HotelsClick.com

Hotel Paggeria Medicea

4 Stelle

  Viale Papa Giovanni XXIII, 1 - 59015 - Carmignano - Prato, Italia Vedi mappa

da US$ 112,00(?) Prenota

Posizione della struttura Con una sistemazione presso Hotel Paggeria Medicea a Carmignano (Artimino), alloggerai vicino a Museo Archeologico di Artimino e Villa Medicea di Poggio a Caiano. Questo hotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Chiesa di San Michele e Parco dei Renai.Camere Scegli una delle 37 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, bidet e asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un campo da tennis scoperto, una piscina stagionale all'aperto e noleggio biciclette. Questo hotel dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter (con supplemento).Pasti Scopri i deliziosi piatti del ristorante con vista sul giardino di questo hotel. Se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi il il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al buffet incluso nel prezzo offerto tutti i giorni. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), servizio auto o limousine e una postazione PC. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi grazie a un centro congressi, area per conferenze e una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Paggeria Medicea offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Paggeria Medicea offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Paggeria Medicea propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota