HotelsClick.com

Sole Della Franciacorta - Hotel & Restaurant

3 Stelle

  Via Sarnico, 2 - 25031 - Capriolo - Brescia, Italia Vedi mappa

Posizione della struttura Hotel Sole Franciacorta a Capriolo offre alloggi vicino a Acqua Splash e Franciacorta Golf Club. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Guido Berlucchi e Riserva Naturale.Camere Rilassati in una delle 39 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia e bidet. I comfort includono telefono, cassaforte e una scrivania.Pasti Hotel Sole Franciacorta ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione gratuita a buffet viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di servizi di tintoria/lavaggio a secco, reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Comfort CAMERE COMFORT Le nostre camere comfort, per chi non sa rinunciare a qualche comodità in più ogni volta che viaggia. Sono situate nella parte centrale della struttura dotata di ascensore, dispongono di pavimento in parquet e tessili più raffinati con piumini. Diversi bagni con luce naturale Aria condizionata con controllo autonomo Mini-bar con acque minerali incluse nel prezzo Cassaforte in camera TV Led o LCD tra 25” e 36″ Pacchetto Sky Telefono con linea diretta Ampie e confortevoli docce Asciugacapelli Scrivania Standard CAMERE STANDARD Tutto quello che serve davvero, al miglior prezzo possibile. Si trovano nella scala adiacente a quella principale, disposte su due piani oltre il piano terra e non servite da ascensore. Sono collegate alla hall da un comodo corridoio. Aria condizionata con controllo autonomo Mini-bar con acque minerali incluse nel prezzo Cassaforte in camera TV Led o LCD tra 25” e 36″ Pacchetto Sky Telefono con linea diretta Asciugacapelli Scrivania

Posizione

L'Hotel Sole della Franciacorta a Capriolo (BS), è il punto di riferimento ideale per i clienti di affari e di tempo libero, situato in posizione strategica a pochi chilometri dal Lago di Iseo e dall'uscita dell'autostrada A4 di Palazzolo s / O.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Sole Della Franciacorta - Hotel & Restaurant è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Sole Della Franciacorta - Hotel & Restaurant offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Sole Della Franciacorta - Hotel & Restaurant propone l'uso della televisione nelle camere. L'Sole Della Franciacorta - Hotel & Restaurant è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Sole Della Franciacorta - Hotel & Restaurant propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota