HotelsClick.com

Hotel Baia Del Sole Resort

4 Stelle

  C.da Torre Ruffa - 89866 - Capo Vaticano - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

Adagiata tra palme, cactus e piante tipiche della macchia mediterranea, la grande piscina del villaggio gode della splendida vista del mare, a due passi dalla spiaggia.Durante la giornata il servizio sempre attivo potrà offrirvi momenti di relax e convivialità di ritorno da una partita a tennis o prima dell’inizio di una lezione di vela.
Lungo la costa che collega Tropea a Capo Vaticano un pezzo di “Calabria Dolce” sul mare: un villaggio turistico che vi sorprenderà per la cura, per il verde, per l’ospitalità. Un insieme fatto di organizzazione, serietà, di qualità di strutture, un ambiente piacevole e rilassante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Disposte nel cuore del villaggio, le nostre camere godono della vicinanza di ogni servizio offerto dal villaggio. Di forme tutte differenti, ognuna ha una sua particolarità che, insieme ad ogni comfort necessario, vi permetterà di trascorrere momenti di vero relax.Comodi appartamenti bilocali e trilocali da 3 a 6 posti letto, in perfetto stile mediterraneo, immersi nel verde del giardino vi garantiranno una splendida vacanza in piena libertà e completo relax.

Ristorante

Gusterete i sapori della tipica cucina locale calabrese, i nostri prodotti coltivati intorno al villaggio. La ricca colazione e il pranzo in piena libertà, scegliendo gli orari che preferite e godendo di una splendida vista sul mare

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Baia Del Sole Resort dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota