HotelsClick.com

Hotel Capovaticano Resort Thalasso & Spa

4 Stelle

  Località Tono Fraz. San Nicolò - 89865 San Nicolò di Ricadi - Capo Vaticano - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

Servizi extra:"Very Exclusive Package" con supplemento Percorso Benessere durante la bassa stagione: € 75.00 per un totale di 5 ingressi all’area benessere della durata di mezza giornata ciascuno da utilizzare durante i 5 giorni infrasettimanali (ad esclusione del sabato e domenica); l’ingresso include : 4 vasche con acqua di mare riscaldata: 1 piscina ludica parzialmente esterna, 1 vasca con idrogetti massaggianti a varie altezze, 1 vasca con idrogetti per le gambe ed il suolo in pietre per stimolare anche i piedi, 1 vasca relax con la musica sott’acqua. Completano l’area Benessere: sauna, bagno turco docce multisensoriali e zone relax; Il pacchetto va confermato all’atto della prenotazioneServizi: Parcheggio all'aperto, piscina esterna non riscaldata, centro fitness, noleggio biciclette.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 121 camere dal design moderno. Tutte dotate di TV, minibar, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata e telefono.

Ristorante

Il Mantineo, ristorante principale, offre per la cena un gran buffet tematico internazionale o un menù quattro portate alla carta, secondo il periodo stagionale.

Posizione

Capovaticano Resort Thalasso & Spa è situato a soli 10 km da Tropea, destinazione di punta di una delle più belle coste italiane nel cuore della Calabria. Gode di una vista mozzafiato sul vulcano Stromboli e sulle Isole Eolie.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar

Hotel Capovaticano Resort Thalasso & Spa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota