HotelsClick.com

Hotel Stelle Marine

4 Stelle

  Via Mannena, 7 - 07021 - Cannigione - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

Ristrutturato nel 2005, questo hotel dispone di un totale di 71 camere. Interamente climatizzato, garantisce ai propri ospiti un soggiorno piacevole. Ad accogliere gli ospiti una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24. La dotazione include inoltre 2 bar nonché un ristorante climatizzato dotato di seggioloni per bambini. Il servizio in camera completa il quadro delle offerte. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio a pagamento dell'hotel.
L'hotel si affaccia sul Golfo di Arzachena in Località Mannena, davanti all'omonima spiaggia, a pochi minuti dal paese di Cannigione, nel cuore della Gallura. L'hotel è immerso nel verde, circondato da un paesaggio tipicamente mediterraneo, dove l'azzurro del mare ed il celeste del cielo sono protagonisti. La posizione molto privilegiata, a due passi dal mare ed al riparo dai venti tipici della zona rende il clima particolarmente salubre. Un'oasi di relax, privacy e confort dove trascorrere le vacanze! Cannigione è posta sulla riva ovest del golfo di Arzachena, della qual è da sempre il porto naturale, e conserva ancora molto del villaggio di pescatori che è stata in origine. Il nome lo dice, è il luogo dei canneti, tanti e folti, fruscianti sotto la carezza del vento. Cannigione è un posto davvero delizioso: ci sono tanti ristoranti dove si può mangiare del buon pesce fresco e gustare gli ottimi dolci sardi fatti ancora a mano. Fuggire dal caos, dal non senso, o dal torpore dei sensi e rifugiarsi sull'Isola di Ichnusa è un sogno ancora possibile. E l'impronta resta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 71 camere elegantemente decorate con lo stile ed i materiali tipici dei luoghi, dove i colori dell'isola e la raffinata eleganza dei tessuti e degli arredi sardi si fondono armoniosi. Ogni camera ha un'ampia terrazza privata ed arredata, dalla quale godere dell'incantevole vista mare. Suddivise tra COMFORT, DELUXE, FAMILY e SUITES, sono tutte dotate di frigo bar, cassaforte, aria condizionata indipendente, televisione satellitare e telefono diretto con accesso ad internet ed aperte sui colori ed i profumi di mirto, corbezzolo e rosmarino di cui sono ricchi gli ampi giardini circostanti.

Ristorante

Nel ristorante che si affaccia sull'arcipelago della Maddalena, gli ospiti potranno gustare prelibatezze tipiche della cucina mediterranea accompagnate da un appuntamento settimanale con i prodotti tipici della cucina sarda. Inoltre, sempre una volta a settimana, cena di gala. Ricco buffet per la prima colazione continentale e cena con servizio al tavolo. Brunch mediterraneo dalle 13.00 alle 14.30 a buffet. Ristorante à la carte in terrazza (a pagamento). La cantina offre inoltre un'eccellente selezione dei migliori vini regionali. Cortesia, puntualità e professionalità infine sono le qualità che contraddistinguono il personale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Stelle Marine propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Stelle Marine propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota