HotelsClick.com

Hotel Club Esse Cala Gonone Beach Village

4 Stelle

  Viale Bue Marino - 08022 - Cala Gonone - Nuoro, Italia Vedi mappa

Per i convegni è possibile utilizzare la sala meeting con 500 posti (climatizzata) oppure il teatro al coperto. Il Beach Village vi propone anche una sala Tv color e una sala lettura. Per gli acquisti sono inoltre presenti un bazar con tabacchi e giornali e una boutique. È attivo anche un servizio di parrucchiere/estetista. Per gli spostamenti hotel-spiaggia è attivo un trenino con orari prestabiliti. Infine è presente un Pony e una carrozza con cavallo.
In posizione panoramica sul Golfo di Orosei, ha il vantaggio di essere ubicato in posizione tranquilla ma a pochi passi dal centro di Gala Gonone. L'Hotel dista circa 1000 metri dal mare ed è collegato con trenino gratuito e continuo, esclusivo per gli ospiti. Il Beach Village è raggiungibile in aereo (aeroporto di Olbia a circa 110 km), in nave (Porto di Golfo Aranci a circa 130 km e Porto di Olbia a circa 110 km).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Per i convegni è possibile utilizzare la sala meeting con 500 posti (climatizzata) oppure il teatro al coperto.

Esterno

In posizione panoramica sul Golfo di Orosei, è inserito in un giardino esteso all’interno di un parco secolare costituito da vegetazione mediterranea. Il punto mare, (adiacente alla spiaggia libera di sabbia mista a ghiaia rosa intervallata da scogli) è collegato anche con il trenino ed attrezzato con ombrelloni e sdraio, animazione e mini-beach. Le camere immerse nel verde sono un’ulteriore garanzia di un’atmosfera serena, proprio come a casa propria.

Camere

La struttura è costituita da 304 camere, tutte dotate di patio o terrazzo. Le camere dell’Hotel Club Esse Cala Gonone Beach Village sono tutte elegantemente arredate in stile mediterraneo. In tutte le camere potrete disporre dei seguenti servizi: aria condizionata, Tv color satellitare, frigobar, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, veranda, bagno. L’ubicazione del 3° e del 4° letto può essere "a castello".

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Boutique
  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Centro bellezza
  •  Navetta per il centro della città
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Baby sitting
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220

Hotel Club Esse Cala Gonone Beach Village dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Club Esse Cala Gonone Beach Village rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Club Esse Cala Gonone Beach Village è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Club Esse Cala Gonone Beach Village è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Club Esse Cala Gonone Beach Village propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Club Esse Cala Gonone Beach Village offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Club Esse Cala Gonone Beach Village propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OLB
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 100 MIN
  • Stazione: STAZIONE PRATO SARDO, NUORO
  • Tempo per raggiungere la stazione: 47 MIN
  • Distanza dal centro: 1.2 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 110 KM
  • Distanza dalla stazione: 47.7 KM

 Recensioni degli ospiti


Empoli, Italia
06/08/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ritorno al cala gonone beach village

Dopo il soggiorno del 2014, io e mia moglie abbiamo soggiornato nuovamente presso il cala gonone beach village. si tratta di un villaggio molto bello, con le camere disposte in piccoli edifici a due piani connessi tra di loro posti lungo dei vialetti come se si trattasse di un borgo di un piccolo paese. i vialetti sono pedonali, percorsi anche da piccoli mezzi elettrici dell'organizzazione (trasporto bagagli, manutenzione, trasporto rifiuti). architettonicamente il villaggio è ben curato pieno di verde (un po' in difficolta per il prolungato caldo eccessivo con alcune piantine seccate) disposto lungo i viali. il villaggio ha come fulcro una piscina eccezionale - la più bella mai vista - sulla quale si affaccia il ristorante ed il bar. nonostante il villaggio fosse al completo (circa 920 persone) è perfettamente vivibile, senza code al ristorante, al trenino o agli altri servizi. il ristorante è disposto al disotto del corpo centrale e si affaccia sulla piscina mediante una tettoia ed una pergola circolare. il ristorante è a buffet, il cibo è molto abbondante, la qualità è buona; ai pasti è compreso l'acqua ed il vino (qualità media) mentre il caffè è escluso. la pulizia è elevatissima, ogni mattina il personale lava il lastricato lungo la piscina, pulisce il fondo della piscina e mantiene puliti i vialetti e tutti gli spazi comuni. i cestini disposti lungo i viali sono svuotati di frequente. non abbiamo visto una carta in giro. anche le camere sono mantenute ben pulite con frequenza giornaliera. ogni camera è dotata di aria condizionata, cassaforte, terrazzino per le camere al 1 piano oppure spazio antistante per le camere a piano terra, tavolinetto esterno con stendino, bagno con asciugacapelli, bidet e box doccia in cristallo. poche le prese elettriche nella camera (solo 2 libere). unico neo è il televisore di 14-15" a tubo catodico della mivar che non ho mai accesso. il villaggio dista circa 1 km dal mare ma esiste un ottimo collegamento svolto da un trenino a due carrozze (frequenza 10 minuti) e da un pulmino. il percorso con il trenino è comodo e piacevole. lasciato il trenino, per raggiungere la spiaggia riservata al villaggio bisogna percorrere circa 350 m a piedi lungo un percorso pedonale della spiaggia per buona parte pavimentato dal comun. sulla spiaggia sono sempre disponibili gli ombrelloni (non sono riservati), non vi sono i lettini ma le sdraio. la spiaggia è bella con sabbia granitica anche se in sardegna vi sono spiagge molto più belle. è presente un’ottima animazione che cura in modo particolare i bambini. il villaggio ha un anfiteatro dove sono svolti gli spettacoli serali. tutto il personale con il quale abbiamo avuto contatti è sempre stato molto cortese e disponibile (direttore, reception, camerieri, bar, persole pulizia, animatori).
ottimo rapporto qualità prezzo. credo che ritorneremo al cala gonone beach village.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota