HotelsClick.com

Hotel Baia Della Rocchetta

3 Stelle

  Località Punta Safò - 89817 - Briatico - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

Sono disponibili inoltre bazar, bar centrale, sala TV, bar all'aperto, piscina semi olimpionica con zona bimbi ed idromassaggio, ampio parco con giochi bimbi, confortevole solarium, due campi da tennis, bocce, pallavolo, campo da calcetto, animazione con palco, discoteca all'aperto, parcheggio interno ombreggiato, spiaggia privata con ombrelloni, sdraio, pattini e pedalo'.
Il Villaggio Club Hotel Baia della Rocchetta e' un’unica, grande struttura immersa in ampi spazi verdi, quattro ettari di natura rigogliosa ed incontaminata confinanti con la spiaggia privata che si snoda lungo una splendida costiera detta "Costa degli Dei". A pochi chilometri da Tropea e Capo Vaticano, direttamente sul mare nel golfo di Sant' Eufemia

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere Classic sono situate a pian terreno, con patio privato e attrezzato di tavolino e sedie, per trascorrere splendidi momenti all’ area aperta in tutta tranquillità. Camere Family sono camere particolarmente adatte alle famiglie. Sono situate al primo piano , sopra le camere classic, dotate di terrazzo privato, attrezzato di sedie e tavolino.

Ristorante

Ristorante climatizzato con servizio a buffet, vino ed acqua inclusi nei pasti.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar

Hotel Baia Della Rocchetta dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota