HotelsClick.com

Hotel Meublé Mon Reve

3 Stelle

  Strada Giomein 45 - 11021 Breuil Cervinia - Breuil Cervinia - Aosta, Italia Vedi mappa


L’Hotel Mon Reve di Cervinia è stato costruito utilizzando materiali locali, in modo da ottenere un perfetto equilibrio tra accoglienza, e funzionalità e storia della Valle d’Aosta. L’Hotel Mon Reve di Cervinia è stato costruito nel 2009 utilizzando materiali della locali di valle in modo da ottenere un perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità moderne con la storia e tradizioni della Valle d’Aosta. L’ Albergo Mon Reve è un meublè che offre confort e servizi di qualità superiore che includono reception, navetta gratuita in centro, garage coperto, 25 camere che si distinguono per gli arredi in legno, tipicamente valdostani e di una squisita zona solarium di fronte alla catena montuosa del Cervino e della Grande Muraille. Direttamente SULLA PISTA DA SCI nr.3 ai piedi del Cervino, ci troviamo in una delle prime località conosciute di Cervinia denominata Alpe Giomein. Infatti proprio in questo posto è stato costruito il primo hotel a Cervinia nel 1913, essendo la zona più soleggiata del prato La conca del Breuil. Gli interni eleganti e spaziosi completamente in legno grezzo di concezione valdostana riproducono i luoghi ed il paesaggio di montagna creando un ambiente caldo e familiare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere doppie o matrimoniali sono tutte molto ampie, perfettamente arredate in stile rustico, alcune affacciate sul Cervino, altre sulle piste, altre ancora sulla vallata. Le camere triple permettono alle coppie con figli di passare una vacanza nel confort perché sono molto ampie, spesso con ampie vetrate, balcone e vista spettacolare. La Suite è un mini appartamento, diviso in due parti, con un abgno molto grande, che permette il massimo comfort anche a nuclei familiari più numerosi. L’arredamento è nuovo, e caldissimo.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:00

Hotel Meublé Mon Reve dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Meublé Mon Reve propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota