HotelsClick.com

Hotel Marina Del Marchese Beach Resort

4 Stelle

  Via Marina di Bruni III - 88070 Botricello - Botricello - Catanzaro, Italia Vedi mappa

A disposizione degli ospiti reception 24h, 3 bar, ristorante, sala TV, internet Wi-Fi gratuito in prossimità dei due corpi di fabbrica principali, deposito bagagli, 2 piscine per adulti e 2 piscine per bambini attrezzate con lettini e ombrelloni, area giochi per bambini, area spettacoli, piano bar, disco club, parcheggio scoperto secondo disponibilità, culla su richiesta al momento della prenotazione secondo disponibilità (prima culla gratuita -seconda culla 10 euro al giorno da pagare in loco).
Il Villaggio Marina del Marchese Beach Resort sorge in località Botricello, lungo la costa ionica Calabrese e si affaccia direttamente sulla bellissima spiaggia privata di fine sabbia bianca. Si tratta di una moderna struttura caratterizzata da ambienti curati e un'atmosfera informale. Destinazione ideale sia per famiglie con bambini, sia per tutti coloro che vogliono andare alla scoperta delle bellezze di questo angolo di Calabria. Crotone, Le Castella, Pizzo Calabro e Tropea, sono infatti solo alcune delle molteplici destinazioni raggiungibili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Marina di Bruni 71 camere alle spalle del primo in posizione più tranquilla e riservata. Le camere sono situate al piano terra con ampio patio o al primo piano con balcone. L’arredamento è confortevole e raffinato. Ciascuna di esse è dotata di letto in ferro battuto, aria condizionata con regolazione individuale, cassaforte, tv color, telefono, frigo bar e phon. Camere Classic con letto matrimoniale o 2 letti, con possibilità di aggiunta 3° e 4° letto (4° letto a castello).

Ristorante

Il Ristorante “Terrazza del Marchese”, offre il servizio a buffet con show cooking. Una cucina particolarmente curata e riccadi piatti nazionali e regionali, primi, secondi, con contorni caldi e freddi, dessert a cena, frutta fresca; acqua naturale, vino e soft drink (pepsi, limonata, succhi di frutta, birra) alla spina sono inclusi ai pasti. Le mamme inoltre hanno a disposizione la Biberoneria, sala attrezzata con sterilizzatori, scalda biberon, frullatore, forno a microonde e seggioloni. Il trattamentodi Soft All Inclusive comprende pasti al buffet con acqua naturale, vino e soft drink alla spina, inclusi ai pasti, serata a tema e cena di gala una volta a settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Marina Del Marchese Beach Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Marina Del Marchese Beach Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Marina Del Marchese Beach Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com