HotelsClick.com

Hotel Il Rustico Dei Bedini

  Localita S.Pietro 24 - 23030 Bormio - Bormio - Sondrio, Italia Vedi mappa

Il Rustico è lontano dal caos, dal traffico e dalla vita di tutti i giorni; è un tuffo nel passato nascosto nel piccolo borgo di S.Pietro Valdisotto, una località circa 5 Km da Bormio, direzione Bormio 2000. Il bosco a un passo dalla casa fa sentire il suo respiro, il piumino d’oca e il comodo materasso sono una dolce culla per i sogni. Il dolce risveglio è una ventata d'aria pulita e un abbraccio di brezza fresca del mattino. Una vecchia casa di fine 800 ristrutturata rispettandone lo stile originale: il legno antico e profumato della casa e dei mobili, l’antico calore naturale delle stufe in maiolica, le pietre a vista delle cantine a volta, ogni pietra con una storia da raccontare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere de Il Rustico dispongono di internet Wi-Fi gratuito, TV a schermo piatto, cassaforte, parquet e bagno privato con asciugacapelli, accappatoio e set di cortesia. Alcune sistemazioni affacciano sulla valle.

Posizione

Vicina a un parcheggio gratuito, la struttura si trova a 10 minuti d'auto dal comprensorio sciistico Bormio 2000.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Il Rustico Dei Bedini propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Il Rustico Dei Bedini propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota