HotelsClick.com

Hotel Baia Domizia Camping Village

4 Stelle

  Strada Provinciale - 81030 - Napoli E Dintorni, Italia Vedi mappa

Fra palme e fiori, circondata dal verde si estende un'ampia e moderna zona piscine per il divertimento di grandi e bambini: 1 piscina semiolimpionica, 1 piscina a forma irregolare 1 piscina per bambini ed una vasca idromassaggio per un totale di circa 1600 m2 di superficie d'acqua. Un fronte mare di 1200 metri di spiaggia privata, libera e attrezzata, di sabbia fine dolcemente digradante in mare. Ampio Solarium in erba direttamente sul mare. Calcio, beach-volley, basket, tennis, ping-pong, windsurf, bocce, con tornei ogni giorno; aerobica, acquagym, ginnastica mattutina, corsi di nuoto, di balli latino americani, di windsurf. Tutto a vostra disposizione per chi vuole una vacanza attiva. Costi aggiuntivi: pulizia finale € 35,00; servizio spiaggia ( 1 ombrellone + 2 sdraio € 91,00 a settimana).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Escale: struttura pratica e funzionale con aria condizionata (climacard system) per una Vacanza all'aria aperta con le comodità di casa Vostra.

Ristorante

Ristorante Pizzeria Self-service, 4 Bar distribuiti all'interno del villaggio aperti da mattina a sera. Gelateria Pasticceria, con gelati e dolci artigianali fatti direttamente all'interno del villaggio, Supermercato, Macelleria, Frutta e Verdura, Tabacchi e Giornali, Bazar, Sala Giochi, Lavanderia, Internet Point, Ufficio Informazioni, Arena TV, Messa.

Posizione

Affacciato sul Mar Tirreno, con un frontemare di oltre 1 Km., nella splendida cornice del Golfo di Gaeta ed all'interno del parco naturale del Garigliano, il Baia Domizia Villaggio nasce nel 1965.

Prenota