HotelsClick.com

Hotel Residence Badus

4 Stelle

  Via Brigata Sassari, 27 - 07030 - Badesi - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

Ricevimento 09.00/13.00 e 17.00/20.00; parcheggio interno scoperto incustodito. Piccolo parco giochi per bambini, campo di bocce, sala tv con ricezione satellitare, lavanderia a gettoni, collegamento a internet con ricezione wireless utilizzabile in tutta la struttura. I prezzi includono pulizia finale, luce, acqua, gas, biancheria da letto e comfort card. Cauzione di euro 150,00 restituibile a fine soggiorno. Noleggio facoltativo biancheria da bagno di euro 7,00 a persona a cambio, telo da mare di euro 7,00 a cambio a persona, connessione internet di euro 1,00 al giorno, lavatrice a gettoni € 7,00 a gettone.
Ubicato tra Castelsardo e Santa Teresa di Gallura, Badesi, tranquillo e tipico paese della zona, domina un lungo tratto di costa ricco di profumi della macchia mediterranea e caratterizzato da un mare turchese che lambisce la bella spiaggia sabbiosa lunga 8 km. Gli appartamenti sono inseriti in due gradevoli complessi (distanti tra loro 100 mt) e sorgono a valle del centro abitato. I complessi sono composti da appartamenti a schiera su uno o due livelli, con ingresso indipendente, disposti a ferro di cavallo intorno alla piscina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

APPARTAMENTI: accuratamente arredati e dotati di angolo cottura, TV, cassaforte, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, ventilatore, microonde, servizi con box doccia, veranda o balcone attrezzati. MONO 2 (Monolocale per 2 persone)- (33 mq): soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, bagno con doccia. Bilo 5 (bilocale per 5 persone)- (48/50 mq): soggiorno con angolo cottura e 2 letti singoli unibili, camera matrimoniale (letti separabili) e 1 letto singolo, bagno. Trilo 5 (bilocale per 5 persone)- (45 mq): soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale, camera doppia con letto singolo e bagno. Trilo 6 (bilocale per 6 persone)- (52 mq): soggiorno con angolo cottura e 2 letti singoli unibili o divano letto matrimoniale, camera matrimoniale (letti separabili), camera con letti gemelli (non unibili) o a castello letto e un bagno.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com