HotelsClick.com

Swadeshi Green Park Hotel

4 Stelle

  Sp 160 Località Cala di Volpe - 07021 - Arzachena - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

Lo Swadeshi Green Park Hotel si trova ad Arzachena, a solo 1 km dalla spiaggia di Cala Volpe, e offre una piscina all'aperto e i servizi gratuiti di connessione WiFi e parcheggio. In loco vi attende anche un bar. L'albergo vanta pavimenti piastrellati, porte ad arco e pietre naturali incorporate nel suo design. Potrete richiedere assistenza in qualsiasi momento alla reception aperta 24 ore su 24. Le eleganti camere sfoggiano uno stile classico e sono provviste di terrazza, TV a schermo piatto e set di cortesia. Lo Swadeshi Green Park Hotel si trova a pochi minuti a piedi dal Golf Club Pevero e a 30 minuti di auto dall'Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda. Il Green Park Hotel, aperto tutto l’anno, è situato nella splendida baia di Cala di Volpe sulla spiaggia della Costa Smeralda, tra Porto Cervo e Porto Rotondo. L’hotel 4 stelle, composto da 35 suites finemente arredate, è attrezzato di piscina interna ed esterna. Da qui in pochi minuti si possono raggiungere le rinomate spiagge di Capriccioli, Piccolo Romazzino, La Celvia, Liscia Ruja, Il Pevero e la splendida spiaggia del Principe. Estrema cura è stata posta nelle scelte di ogni particolare: la copertura dei tetti in coppi vecchi, la muratura esterna in granito sardo, l’intonaco in stile mediterraneo. Nulla è stato lasciato al caso. Ma se fuori la natura domina il paesaggio, è all’interno, dove l’atmosfera si fa più romantica con giochi armoniosi di luci ed angoli suggestivi, che la vostra diventa una vacanza veramente speciale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere di varie tipologie sono arredate e corredate con eleganza e rappresentano un perfetto equilibrio tra funzionalità e buon gusto. Tappeti, copri letti, rivestimenti, cuscini e tende sono preziose realizzazioni di artigianato sardo. I mobili, tutti disegnati e realizzati artigianalmente su misura sono in legno colorato. Ogni suite è completata da un ampio terrazzo individuale coperto in legno, canniccio con panche e tavolo in pietra, aria condizionata, Tv, telefono e frigo bar.

Posizione

Green Park Hotel si trova a Arzachena e vanta una posizione strategica adiacente a un campo da golf. Chiesa di Stella Maris e Complesso Nuragico di Albucciu sono due dei più importanti punti di riferimento della zona, mentre a livello naturalistico spiccano Spiaggia di Capriccioli e Spiaggia La Marinella.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Piscina all'aperto
  •  Suites 35

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. L'Swadeshi Green Park Hotel è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  WiFi

L'Swadeshi Green Park Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AEROPORTO DI OLBIA-COSTA SMERALDA
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
Prenota