HotelsClick.com

Hotel Galzignano Resort Terme & Golf

4 Stelle

  Viale delle Terme, 84 - 35030 Galzignano Terme - Abano Terme - Padova, Italia Vedi mappa

Situato nella località termale di Galzignano Terme, il Galzignano Resort Terme & Golf vanta viste panoramiche sui Colli Euganei, un campo da golf a 9 buche con driving range, una piscina termale di 37 °C e camere spaziose e luminose. Le camere sono ubicate in 3 edifici diversi, il Majestic, lo Splendid e lo Sporting, dispongono di Wi-Fi gratuita, TV LCD con canali Sky e balcone o terrazza privati, alcuni con viste sul campo da golf, sui campi da tennis o sulle colline. Come ospiti del Galzignano Resort Terme & Golf potrete accedere gratuitamente alle aree termali e relax, che includono una sauna, una vasca idromassaggio e un bagno turco. È possibile richiedere anche un servizio massaggi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:00

 Recensioni degli ospiti


Riga, Italia
04/02/2018

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Rilassante e comodissimo

Sono vari anni che trascorriamo alcuni giorni al radisson in questo periodo e continuiamo a trovarlo più che soddisfacente. la gentilezza del personale, la loro attenzione, unita alla presenza di enormi piscine termali aperte dalle 8:00 alle 19:00 e la posizione vicinissima a padova e venezia, rendono il soggiorno veramente perfetto. ancora una volta non possiamo fare altro che ringraziare tutto lo staff.

Chiudi

continua


-, Italia
11/11/2015

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Buon hotel con ottime piscine termali

Ho soggiornato con mia moglie in novembre. la posizione e la zona termale esterna sono molto buone. le camere anche sono state rinnovate da poco e hanno una buona dotazione. la hall è bella spaziosa e funzionale. i lati negativi sono le finiture ,ad esempio le sedie della sala da pranzo e colazione sono molto rovinate . inoltre ormai da anni quello che doveva essere un ampliamento è rimasto un cantiere non finito veramente antiestetico.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota