HotelsClick.com

Hotel Carambola Beach Resort St. Croix, Us Virgin Islands

4 Stelle

  Estate Davis Bay - St. Croix, Virgin Islands (US), 00850 - Isole Vergini Americane, Isole Vergini Vedi mappa
Zona: Saint Croix

E c'è anche di più! Le strutture incluse: palestra, due ristoranti, piscina all'aperto, campi da tennis, vasca idromassaggio, auto noleggio, negozio con articoli da sub, sala riunioni, sala giochi, servizio di lavaggio a secco, bar, campi da golf vicini, spiaggia privata sull'oceano.
L'hotel è situato a 8 miglia dall'aeroporto e a 12 miglia dalla città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Le camere al Carambola Beach Resort sono 151, sparse in 26 ville, estese su 28 acri di proprietà con lussureggiante vegetazione di fronte all'oceano.

Camere

Ciascuna lussuosa camera con vista oceano puo' ospitare sino a 4 persone ed ha letto formato king, aria condizionata, bagno privato con doccia indipendente, salotto con un divano letto estraibile di formato queen, sedia a dondolo, tavolo, telefono e televisione. Le camere hanno anche comodita' che includono asciugacapelli, ferro e asse da stiro, cassaforte e veranda/balcone riparata con area di seduta all'esterno

Ristorante

La sala Saman - Colazione completa servita da lunedì a sabato dalle 7 am-11 am. Domenica, brunch servito dalle 11 am -2.30 pm. Il codice di abbigliamento è casual. La sala Mahogany - menù internazionale e caraibico con lista di vini, aperto per cena solo da martedì a sabato dalle 6pm-9pm. Il codice di abbigliamento è casual. Sala Flamboyant - posti a sedere fuori e dentro, aperto per pranzo e cena dalle 11am-11pm tutti i giorni. Il codice di abbigliamento è casual.

Servizi dell'hotel

  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi

L'hotel è adatto per gli appassionati di shopping. L'Hotel Carambola Beach Resort St. Croix, Us Virgin Islands offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Carambola Beach Resort St. Croix, Us Virgin Islands propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Carambola Beach Resort St. Croix, Us Virgin Islands dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota