HotelsClick.com

Hotel Beachcomber Island & Resort

2 Stelle

  Vuda Rd, s/n - Mamanuca Islands - Isole Figi, Isole Figi Vedi mappa
Zona: Isole Mamanuca

Ideale per viaggiatori in zaino e giovani, nonche' per i giovani nel cuore. Immersa in un tranquillo santuario marino nelle bellissime isole 'Mamanuca', questo piccolo paradiso isolano offre moltissimo a poco prezzo. Conosciuta come l"Isola delle feste' delle Fiji, il 'Beachcomber' si esibisce costantemente tutti i giorni dell'anno. Sono disponibili delle fantastiche feste isolane, un'ampia gamma di sport d'acqua, immersioni scuba, musica serale dal vivo e intrattenimenti. Per i check-out in anticipo dall'Isola Beachcomber, saranno disponibili dei trasferimenti per il Molo Lautoka o per la Denarau Marina, in base alle condizioni atmosferiche. I trasporti collegano i clienti dal/all'aeroporto. Qualsiasi trasferimento andra' pagato direttamente al resort. MP1108

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola area Ricevimento.

Esterno

Alloggi in stile resort isolano, adagiati in un giardino tropicale.

Camere

Ottimi alloggi economici. Le Camere Lodge hanno un terrazzo solarium con servizi privati (che includono docce calde), frigorifero, essenziale per preparare tè e caffè e ventilatori a soffitto.

Ristorante

Tutti i deliziosi piatti Fijiani e Internazionali sono serviti in stile buffet. L'area Ristorante e Bar presentano pavimento in sabbia. 
 Atmosfera molto informale.

Posizione

E' situato nel Gruppo di Isole di Mamanuca, a circa 17 km a nord ovest dell'Aeroporto Internazionale di Nadi. Per clienti in arrivo con voli internazionali è fornito uno speciale e veloce servizio di water taxi (tempo permettendo). Orari su richiesta, supplemento da pagare sul posto, i dettagli del volo devono essere comunicati). 


Servizi dell'hotel

  •  Agenzia di viaggi
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 240

All'interno dell'Hotel Beachcomber Island & Resort è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Beachcomber Island & Resort offre un servizio di lavanderia.

Prenota