HotelsClick.com

Hotel Treasure Island Resort

3 Stelle

  MAMANUCA ISLANDS - Treasure Island - Isole Figi, Isole Figi Vedi mappa
Zona: Isole Mamanuca

C'e' molto da fare in questo resort , vedere i coralli, la pesca a mano , snorkeling, surf a vela, canoe, kayak,barche a remi e a pedali. Un'isola molto rialssante. Attivita' gratuite includono: navigazione,canoa, palal a volo, mini golf e equipaggiamento e molto altro. SB0207
Situato nelle isole di Mamanuca, Treasure Island e' uno dei piu' famosi resort, ed una delle isole piu' vicine all'aereoporto di Nadi. Il resort offre trasferimenti per gli ospiti che hanno bisogno di spostarsi direttamente per / dal resort per Vuda Marina. Il trasferimento in motoscafo di Treasure Island e' disponibile su richiesta (soggetto a condizioni metereologiche ) e richiede circa 20-25 min. Pagabile direttamente all'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall ha una reception, un banco che gira intorno ed un piccolo negozio.

Esterno

I bures in stile di Fijian circondati da giardini tropicali e alberi di palme.

Camere

I bures sono situati a breve distanza a piedi dalla spiaggia di sabbia bianca, sono di generosa grandezza e circondati da una folta vegetazione tropicale e palme. Un misto di stile moderno e tradizionale Fijiano. I bures sono climatizzati, e sono dotati di ventilatori oltre a mini frigo, ed essenziale per preparare te' e caffe'. Stanze da bagno ensuite. Connessione internet a disposizione solo in alcuni selezionati bures.

Ristorante

Il ristorante Elevuka e' situato nell'area centrale ha dei soffitti alti ed e' una sala da paranzo informale elgante tropicale. Serve frutti di mare e un menu a la carte internazionale. Banchetti e barbecue ogni settimana sulla spiaggia, nella Festa di Fijian Lovo e buffet Mongoli.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Centro bellezza
  •  Voltaggio 240

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Treasure Island Resort è adattato per disabili. L'Hotel Treasure Island Resort rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Prenota