HotelsClick.com

Hotel Compass Point Dive Resort

3 Stelle

  346 Austin Conolly Drive - Isole Cayman, Isole Cayman Vedi mappa
Zona: Gran Cayman

Posizione della struttura Compass Point Dive Resort a East End, in riva al mare, si trova in prossimità di East End Lighthouse e Grand Cayman Blow Holes. Questo resort sulla spiaggia si trova in zona Queen Elizabeth II Botanic Park e Mastic Trail South Trailhead.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 28 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di patio. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca idromassaggio e asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Trascorri la giornata sulla spiaggia privata oppure rilassati in una delle 2 piscine all'aperto della struttura. La struttura propone, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.Pasti Visita il ristorante sulla spiaggia di questo resort, che offre anche un bar, oppure richiedi il comodo il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar sulla spiaggia e un bar a bordo piscina.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center e una postazione PC. Stai pianificando un evento a East End? Presso questo resort avrai a disposizione 27 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Compass Point Dive Resort offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Compass Point Dive Resort offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Compass Point Dive Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota