HotelsClick.com

Hotel Prime Plaza Suites Sanur - Bali

4 Stelle

  JALAN BY PASS NGURAH RAI NO.83 - SANUR BALI - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Denpasar

Si tratta di un hotel a 4 stelle considerato come albergo di prima classe. Il Prime Plaza Suites Sanur - Bali e' la fuga perfetta per le famiglie in vacanza a Bali. Ideale per quelle vacanze che necessitano degli Appartamenti Famigliari a Bali. La scelta di confortevoli appartamenti a 2 e 3 camere, completi di angolo cucina completamente attrezzato, offre i moderni confort di casa nonche' le facilitazioni, i benefici e la sicurezza di un hotel in un resort tropicale. Ospita Camp Splash, considerato il migliore club per bambini di Bali, propone scivoli d'acqua e attivita' durante tutto l'arco della giornata, a tenere occupati i bambini ed i genitori rilassati. (JH 13/04/2009)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni ma offre comunque l'atmosfera di un resort. Il suo arredamento e' semplice e in stile Balinese tradizionale.

Esterno

L'hotel è un distintivo e basso edificio con architettura di stile Balinese.

Camere

Le suite a due camere misurano 120 mq ed offrono vedute della piscina e della corte. Ben rifinite con tessuti locali, una distintiva aura balinese, tutte le suite sono equipaggiate con moderni accessori da albergo a 4 stelle, inclusi la televisione satellitare, sistema chiavi elettroniche ed una cucina completamente attrezzata con cucina a gas.

Ristorante

Il Teras Teratai Brasiere è il ristorante principale che serve ogni giorno colazione internazionale a buffet, adagiato sulla veranda che si affaccia sui tranquilli giardini Balinesi.

Posizione

Il Prime Plaza Suites Sanur - Bali è situato nel tranquillo villaggio costiero di Sanur, Bali. Posto nel villaggio costiero di Sanur, Bali. L'hotel è posizionato convenientemente vicino a templi, gallerie, ristoranti, un campo da golf e alla famosa Sanur Beach. A circa 25 minuti di auto dall'aeroporto Internazionale di Bali, Ngurah Rai.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 8
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Prime Plaza Suites Sanur - Bali offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Prime Plaza Suites Sanur - Bali rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Prime Plaza Suites Sanur - Bali propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Prime Plaza Suites Sanur - Bali offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota