HotelsClick.com

Hotel Tugu

5 Stelle

  JL. TUGU NO.3 - MALANG - Malang, Indonesia Vedi mappa

Si tratta di un hotel boutique posizionato nel centro cittadino di Malang, ricco dello stile Baba Peranakano Giavanese. Tutte le camere sono decorate in uno stile unico, tutti i ristoranti offrono non solo succulenta cucina ma anche un ambiente unico. L'hotel presenta inoltre una vasta gamma di servizi quali piscina, libreria, boutique, galleria d'arte e spa e attivita' per tutti gli ospiti quali lezioni di cucina presso uno dei suoi ristoranti. Una scelta meravigliosa per coloro che non cercano semplicemente un luogo dove soggiornare. (CB, 22/SET/2006)
L'hotel e' posizionato direttamente nel cuore del centro della citta' vecchia di Malang. L'hotel si trova nel cuore della citta' vecchia, affacciato sul principale monumento Indonesiano della lotta per l'indipendenza e su uno splendido parco di stagno di loti. Malang e' una piccola cittadina in Est Giava favorita dalla sua temperatura fresca e dalla splendida natura montuosa. Si tratta della citta' dove i possidenti Olandesi e la servitu' civile si riposavano fino all'inizio del '900. Malang e' circondata da piantagioni di mele e te', giardini e rovine di templi di centinaia anni. Molto vicino allo splendido Monte vulcanico di Bromo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni.

Esterno

Tugu Malang offre una vasta e inestimanbile collezione di antiquariato influenzato da Baba Peranakan Giavanese (la secolare cultura mista di immigrati Cinesi in Giava e di nativi Giavanesi).

Camere

Alcune delle camere di questo tipo sono affacciate su un enorme stagno di waterlily e sul monumento della citta' di Tugu, mentre altre si aprono su lussureggianti giardini tropicali attraverso i propri balconi privati. Alcune camere presentano inoltre un'area scrivania separata affacciata sul giardino. Tutte le camere sono climatizzate, con telefono IDD, Minibar, Asciugacapelli, canali internazionali e accappatoi.

Ristorante

Sono presenti 7 soluzioni ristorative, ognuna con un suo ambiente unico e speciale. Tutti i ristoranti offrono una ampia gamma di cucine.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Agenzia di viaggi
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Tugu offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Tugu rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Tugu è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Tugu propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tugu offre un servizio minibar. L'Hotel Tugu dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota