HotelsClick.com

Hotel Horison Arcadia Mangga Dua

3 Stelle

  Pangeran Jayakarta No 73, Taman Sari - 10730 - Jakarta, Indonesia Vedi mappa
Zona: Jakarta Pusat

Horison Arcadia Mangga Dua e' un buon hotel per viaggiatori d'affari e turisti. Sono disponibili attrezzature per incontri e attrezzature ricreative che comprendono piscina esterna, centro fitness, sauna, galleria di negozi.
Horison Arcadia Mangga Dua e' situato nel cuore del quartiere di Chinatown di Giakarta, a circa 30 minuti di guida dall'aeroporto internazionale Soekarno-Hatta, a 10 minuti di guida dalla Fiera di Giakarta, a 3 minuti dall'International Trade Center di Giakarta e dopo il Centro Commerciale Mangga Dua.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e le zone comuni sono ampie e luminose, con arredi moderni, piante verdi e alte finestre invetriate; gli ospiti sono accolti da uno staff efficiente.

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel è una struttura alta, in stile moderno.

Camere

Questo hotel ha un totale di 202 camere per gli ospiti. Sono di medie dimensioni e in condizioni discrete. Le camere per gli ospiti hanno aria condizionata, mini bar, TV a colori, il necessario per preparare te' e caffe', accesso internet a banda larga (a pagamento) solo nelle camere sul dodicesimo e il diciannovesimo piano. Le stanze da bagno sono dotate di doccia.

Ristorante

Il Srikandi ristorante offre cucina internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 1

Hotel Horison Arcadia Mangga Dua dispone di aria condizionata. L'Hotel Horison Arcadia Mangga Dua è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Horison Arcadia Mangga Dua propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Stazione: KOTA JAKARTA
  • Zona fiera: JAKARTA FAIR GROUND
Prenota