HotelsClick.com

Hotel Sukajadi

3 Stelle

  JL.SUKAJADI NO. 176 - BANDUNG 40161 - Bandung - Giava Occidentale, Indonesia Vedi mappa

Il Sukajadi e' un hotel a 3 stelle stile boutique che mescola il valore della preziosa cultura Indonesiana dell'ospitalita' con il servizio dell'ospitalita' moderna. I nostri dintorni, belli e intimi, ed anche la nostra cortesia sono le ragioni per ritornare da noi da parte dei nostri clienti, felici e affezionati. DS 01/09.
L'hotel si trova nella bella parte nord della citta' di Bandung. Si trova a distanza percorribile a piedi dal piu' grande centro commerciale all'aperto di Bandung - il Paris Van Java, posizione strategica a breve distanza dai quartieri degli affari e ad una passeggiata da Jalan Cihampelas che l'area centrale per lo shopping, gli intrattenimenti, della stazione ferroviaria e dell'entrata all'autostrada di Pasteur.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di piccole dimensioni.

Esterno

Un edificio a 4 piani di media altezza di stile moderno.

Camere

Un totale di 80 camere sono suddivise tra Deluxe, Superior, Executive e Family Suite. Le camere Deluxe e Superior sono di medie dimensioni, con un decor semplice, e complete di dotazioni quali aria condizionata regolabile individualmente, guardaroba, stanza da bango privata con acqua calda e fredda, TV a colori con canali locali e satellitari e frigorifero.

Ristorante

Il Suka Cafe' e' un luogo rilassante dove mangiare, con servizio in camera 24 ore al giorno e con piatti di qualita'.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Sukajadi offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Sukajadi è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Sukajadi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sukajadi dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota