HotelsClick.com

Hotel Pullman Bali Legian Beach

5 Stelle

  1 Melasti - 80361 - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Legian Beach

This 5 star hotel is located on the coastline of Bali - Kuta and was established in 2009. It is close to the Legian, Kuta. The Hotel has a coffee shop, an outdoor swimming pool and a fitness centre/gym. All 351 rooms are equipped with minibar, hairdryer, safe, trouser press and air conditioning.
Pullman Bali Legian Beach e' un nuovissimo resort fronte spiaggia. Ispirato dalla forma dei petali dei Frangipange, il resort si trova fra Kuta e la spiaggia di Legian, a soli 20 minuti dall'aeroporto Ngurah Rai, con facile accesson a vari punti di svago nell'area di Kuta, Legian e Seminyak. Nusa Dua e Sanur sono rispettivamente a 45 e 40 minuti di distanza, mentre Ubud e' a circa 1 ora e mezzo di viaggio in auto. Facile accesso ai principali centri per lo shopping, caffe', bar e ristoranti a Legian, Kuta e Seminyak. A soli 15 minuti d'auto dal Parco Acquatico Waterboom sulla famosa spiaggia di Legian, il piu' grande parco acquatico di Bali. Tutte le attrazioni turistiche sono raggiungibiki in un massimo di 2 ore d'auto, ad esempio Ubud, Gianyar, Kintamani, Tampak Siring, Bedugul, i campi da Golf, ecc.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di grandi dimensioni.

Esterno

La forma dell'edificio e' ispirata a quella dei petali dei Frangipange. Edificio a 5 piani con tecnologie nuove e moderne.

Camere

Le camere deluxe sono disponibili con letti king size o singoli ed hanno terrazzo o balcone privati. Le camere dispongono di TV IP con schermo piatto a 32 pollici, vasca e doccia separate, caffettiera a filtro e cassaforte. Elegantemente arredate in stile moderno con colori naturali di terra e pavimento in legno, che danno agli ospitu un'atmosfera calda.

Ristorante

Al resort sono disponibili una vasta serie di locali gastronomici e di svago, fra cui il Sembilan, un ristorante Balinese contemporaneo, il Deli, un'elegante brasserie caratterizzata da delicatezze Francesi e Internazionali, e l'IP, un bar per rilassarsi presso la piscina sul tetto.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

Hotel Pullman Bali Legian Beach dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Pullman Bali Legian Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pullman Bali Legian Beach offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Pullman Bali Legian Beach propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota