HotelsClick.com

Swiss Belhotel Ambon

4 Stelle

  JL. BENTENG KAPAHA - AMBON 97124 - Ambon, Indonesia Vedi mappa

Questo hotel di lusso si trova a Jalan Benteng Kapaha Ambon e, grazie alla sua posizione, garantisce un facile accesso alla vasta gamma di strutture per lo sviluppo d'affari, servizi di svago ed attrazioni turistiche della città godendo di una posizione idilliaca in un ambiente naturale, offrendo una splendida vista sul mare fino alle maestose montagne, dando luogo ad una vera oasi nel cuore della città.I lussuosi interni dell'hotel e lo stile elegante e senza pretese, lo rendono la scelta perfetta per i viaggiatori d'affari più esigenti. Le camere sono arredate con gusto, offrendo un ambiente rilassante, dove gli ospiti possono lavorare o rilassarsi in tutta comodità. I viaggiatori d'affari saranno impressionati dalla selezione di strutture destinate alle sale riunioni e conferenze, tutte attrezzate con tecnologie di ultima generazione e da un servizio impeccabile, garantendo il massimo grado di eccellenza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby is medium in sized with contemporary design.

Esterno

Modern type of building.

Camere

internet via television. connection for laptop

Ristorante

Main coffee shop can accommodate up to 100 persons serving International cuisines.

Posizione

Swiss-belhotel Ambon is a newly built and opened hotel in Ambon city centre, approximately 45 minutes drive from Pattimura Airport.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 4

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Swiss Belhotel Ambon propone l'uso della televisione nelle camere. L'Swiss Belhotel Ambon offre un servizio minibar. L'Swiss Belhotel Ambon dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota