HotelsClick.com

Hotel The Westin Mumbai Powai Lake

5 Stelle

  2 & 3B, Near Chinmayanand Ashram, Powai - 400087 - Mumbai, India Vedi mappa
Zona: Goregaon

Un lussuoso hotel d'affari a Mumbai, il The Westin Mumbai Powai Lake soddisfa il viaggiatore esigente. Con un totale di 583 camere, che includono la Tower di nuova apertura, l'hotel offre camere, suite e duplex ben arredati, progettati in modo ergonomico. La Executive Lounge e' la piu' grande del Paese e si estende su 12.500 piedi quadrati. Il solarium, la riflessologia plantare, la biblioteca, le sale di riunione ed il bar centrale sono alcune delle sue molte caratteristiche. Il Centro Congressi offre 230.000 piedi quadrati di spazio interno ed esterno, per adattarsi ad una moltitudine di occasioni. Godetevi un viaggio gastronomico ai nostri numerosi ristoranti e bar: il Lake View Cafe (caffetteria), l'Emperors Court (Cinese), il Nawab Saheb (Indiano), il Fratelli Fresh (Italiano), il Wine Bar, l'A Bar e la Velvet Lounge. Ravvivate la vostra mente e il vostro corpo alla Spa e Club Benessere del Club.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' grande, con ampia area salotto per gli ospiti.

Esterno

Un edificio bianco a piu' piani con un'ala in una torre attaccata ad esso.

Camere

Ogni camera è stata progettata per offrire lo spazio per ricaricarsi e rinfrescarsi. Biancheria da letto lussuosa, con piumini fatti su misura, cuscini come nuvole e lenzuola di lusso, vedute rilassanti, confortevole area da lavoro, cassaforte per laptop e servizi in camera di lusso.

Ristorante

Emperor's Court - Un ristorante di specialita' Cinesi decorato con gusto, affacciato sul Lago Powai, dove potete viziare le vostre papille gustative assaporando delle delicatezze orientali mentre deliziate i vostri occhi con la splendida vista. E' preferita la prenotazione. Lake View Cafe - Un ristorante multi-cucina aperto tutto il giorno che serve delicatezze da tutto il mondo, con un ampia esposizione a buffet per colazione, pranzo e cena. Bombay Express - Torte, biscotti e pasticcini appena sfornati vi attraggono....le allettanti selezioni di carni, formaggi e sandwich preparati su richiesta promettono di soddisfare i vostri appetiti. Velvet Lounge - Il lounge bar offre un'ampia superfice di 3.000 mq. di spazio per rilassarsi al termine della giornata. L'atmosfera è sensuale e decadente con molte candele, specchi a mosaico e colonne e con un aspetto vellutato. Offre un'ottima cucina Mediterranea e pizze preparate nel forno a legna. Nawab Saheb - Un elegante ristorante di specialita' Indiane di stile familiare che serve sontuosa cucina Indiana regionale. Il menu' a prezzo fisso che cambia giornalmente e' caratterizzato da succulenti kebabs, piatti con curry, biryanis, pulaos e peccaminosi desserts serviti in un'atmosfera di banchetto. A Bar - Il posto perfetto per rilassarsi dopo una giornata di duro lavoro mentre ci si gusta una gamma di liquori, vini e bevande analcoliche, con whisky premium e spuntini deliziosi. L'A Bar offre un ambiente pacato valorizzato da musica dal vivo. Fratelli Fresh & Wine Bar - Assaporate l'essenza e provate degli squisiti vini e cibi Italiani in un ambiente contemporaneo con vista sul lago Powai.

Posizione

Situato sulle rive del lago di Powai, in mezzo a 15 acri di verde, l'hotel si trova nelle immediate vicinanze degli aeroporti, quello nazionale e quello internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 1

Hotel The Westin Mumbai Powai Lake dispone di aria condizionata. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel The Westin Mumbai Powai Lake è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel The Westin Mumbai Powai Lake propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BOM
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 20 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 9 KM
  • Distanza dalla stazione: 5 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com