HotelsClick.com

Hotel Sawai Man Mahal

5 Stelle

  Sawai Ram Singh Road - 302005 - Jaipur, India Vedi mappa

Posizione della struttura Sawai Man Mahal, struttura nei pressi di un centro congressi di Jaipur, e a soli 5 minuti di auto da Auditorium di Birla e da M.I. Road. Questo hotel a 5 stelle si trova a 15,4 km da Forte di ambra e 1,8 km da Stadio Sawai Mansingh.Camere Rilassati in una delle 27 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LED. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari e l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.Servizi Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina scoperta e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un salone di parrucchiere e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Per il pranzo e la cena, visita SMS Restaurant, un ristorante specializzato in cucina indiana, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet e disponibile pagando un supplemento.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Questo hotel e ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e sale per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com