HotelsClick.com

Hotel Country Inn And Suites By Radisson Gurugram Sector 12

  Plot No. 301/302, Sector 12 - - 122001 - Gurgaon, India Vedi mappa

L'hotel Country Inn & Suites Sector 12 lungo l'Autostrada Nazionale 8 in Gurgaon presenta 73 camere dotate di TV via cavo, essenziale per preparare tè e caffè, frigobar e grandi, comodi letti. La conveniente posizione dell'hotel a Gurgaon pone inoltre gli ospiti dell'hotel vicino a Delhi, Faridabad e Jaipur. I servizi dell'hotel includono palestra ben accessoriata, Internet wifi gratuito, business centre e servizio in camera 24 ore al giorno e potete contare su di un servizio di livello internazionale personalizzato.
L'hotel è situato a 18 km dall'Aeroporto Internazionale Indira Gandhi, 20 km dall'aeroporto nazionale di Palam, 5 km dalla stazione ferroviaria di Gurgaon e 20 minuti dalla stazione della metropolitana di MG Road. Il terreno fieristico di Pragati Maidan si trova a 37 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Ha una lobby di medie dimensioni con una piccola area salotto.

Esterno

E' un moderno edificio in mattoni.

Camere

Le camere offrono la scelta di un letto matrimoniale o di due separati, sono ben arredate e dotate di tutte le comodità moderne, quali cassaforte elettronica, asciugacapelli, Internet wifi ad alta velocità, TV LCD via cavo, frigobar, essenziale per preparare tè e caffè.

Ristorante

Il Mosaic è un ristorante aperto tutto il giorno che propone piatti da tutto il mondo, caffè e spuntini e potete scegliere il menù a buffet per colazione, pranzo e cena. Il bar Lounge 60 ml serve cocktail e vino.

Galleria multimediale

Prenota