HotelsClick.com

Hotel Lemon Tree Premier 2, Leisure Valley

4 Stelle

  43 Ena 47, sector Ena 29, - 122002 - Gurgaon, India Vedi mappa

Promising a fulfilling stay experience, this full-service upscale business hotel is ideal for even the most discerning business executives and leisure travellers who prefer international quality services at affordable prices. the rooms are exquisitely furnished and equipped with standard amenities. the on-site restaurants serve a variety of cuisines including authentic chinese delicacies.
Strategically Located In The Heart Of Commercial District Of Gurgaon, Just Off The Nh8 Expressway, The Hotel Is Few Minutes Away From The Leading International And National Corporate Houses.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Dispone di una lobby luminosa e scintillante.

Esterno

E' un edificio moderno in mattoni.

Camere

Le camere hanno la disponibilità di letti matrimoniali king size e sono dotate di tutti i comfort moderni come un lettore DVD, TV a schermo piatto, asciugacapelli, piatto di biscotti, piatto di frutta, cassaforte, bollitore per tè e caffè, mini bar.

Ristorante

Bristol: Il ristorante aperto tutto il giorno con cucina interattiva, offre una varietà di cucina internazionale e indiana vasta ed entusiasmante , accompagnata da un'ampia scelta di bevande nazionali e internazionali. Il Lobby Lounge: Il bar offre una raffinata selezione di vini provenienti dai vigneti famosi nel mondo unitasmente ai migliori cocktail, vodka ghiacciata, e martini. Skewers: Il grill sul tetto a bordo piscina è un ristorante contemporaneo, che offre un menù internazionale unico di piatti alla griglia da tutto il mondo, completato da una selezione elaborata di bevande. The Oriental Blossom: E' uno dei ristoranti di specialità Cinesi, che offre cucina autentica dal meglio delle due provincie più grandi della Cina: Sichuan e Canton.

Prenota