HotelsClick.com

Four Seasons Hotel Hong Kong

5 Stelle

  Finance Street, Central 8 - Hong Kong, Hong Kong Vedi mappa
Zona: Hong Kong Island

Il Four Seasons Hotel Hong Kong è una lussuosa struttura 5 stelle situata sull'isola di Hong Kong in grado di offrirti servizi di alto livello. Le camere e le suite dell'hotel vantano un arredamento sofisticato, dove elementi cinesi e occidentali si uniscono per creare un design unico. Le spaziose sistemazioni sono dotate di TV a schermo piatto 42 pollici, docking station per iPod, connessione Wi-Fi gratuita e bagno privato in marmo. Goditi poi le accattivanti viste panoramiche sulla città, Victoria Harbour, Kowloon e sul Victoria Peak dalle vetrate della tua camera. Soggiornando al Four Seasons Hong Kong potrai trovare numerosi punti ristoro, tra cui 2 rinomati ristoranti stellati Michelin. Presso il ristorante Lung King Heen potrai gustare piatti della cucina cantonese, mentre il ristorante Caprice serve specialità francesi in un ambiente raffinato. Il The Lounge restaurant e il Blue Bar sono aperti per colazione. Il Four Seasons Hotel Hong Kong dispone di un centro benessere dove poter usufruire di saune e di numerosi trattamenti viso e corpo. L'area fitness e il centro business sono disponibili 24 ore su 24. I ristoranti e i locali più glamour di Lan Kwai Fong e Soho sono facilmente raggiungibili dall'hotel. Il Central Pier, da cui partono i traghetti per Tsim Sha Tsui, e la stazione dei treni MTR distano 200 metri dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Si tratta di un hotel a 5 stelle che può essere considerato un albergo di classe Superiore Deluxe. Per lunghi soggiorni c'e' il Four Seasons Place che e' collegato all'hotel. L'hotel ha una spa molto grande con 18 stanze per trattamenti, un parucchiere, un'ampia palestra, una stanza per lo yoga ed una gande piscina esterna riscaldata con Jacuzzi. L'hotel ha ampie strutture per banchetti e conferenze accessoriate con servizi moderni. Questo hotel e' raccomandato per viaggiatori di alta categoria. (KC Ott08)

Sala

La lobby e' larga ed ha un alto soffitto con molte finestre in vetro, che rendono la lobby molto luminosa. L'arredamento e' moderno e contemporaneo ed offre alcuni posti a sedere in poltrona.

Esterno

Questo hotel e' una moderna torre a 38 piani. Si trova giusto di fianco al Centro Finanziario Internazionale 2.

Camere

Le 399 stanze degli ospiti e suite, tutte molto grandi, hanno o la vista sul porto o sulla cima. Le camere Vista Picco, come i bagni, sono arredate lussuosamente in uno stile contemporaneo ed elegante con soffitti alti e grandi finestre. Tutte le stanze sono accessoriate con TV con schermo al plasma 42", largo Elsafe, servizio per preparare caffe' e te' e mini bar. Le stanze da bagno hanno una profonda vasca da bagno d'immersione con schermo TV ed una doccia con getto a pioggia ed a pressione.

Ristorante

L'albergo presenta due ristoranti, un lounge e un bar. Tutti i rivenditori di cibo e bevande hanno un arredamento elegante e la vista sul porto Victoria. La colazione giornalieria e' servita nel Lobby Lounge mentre i due ristoranti sono aperti per pranzo e cena. Il servizio in stanza e' disponibile 24 ore su 24.

Posizione

Il Four Seasons hotel e' parte del Centro Finanziario Internazionale e si trova giusto di fronte all'acqua affacciato sul porto Victoria a Central o sull'Isola di Hong Kong con un collegamento interno alla Stazione di Hong Kong, ai grandi magazzini IFC e a pochi passi di distanza dalla fermata dei Traghetti. Dall'aeroporto Internazionale, ci vogliono comodamente solo 45 minuti in macchina o 23 minuti con l'Airport Express. La stazione MTR piu' vicina e' Central, che e' ad appena pochi minuti in metropolitana da Tsim Sha Tsui, Mongkok o Causeway Bay per lo shopping, ristoranti e le principali attrazioni turistiche.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 4
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 120

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Four Seasons Hotel Hong Kong è adattato per disabili. L'Four Seasons Hotel Hong Kong offre un servizio di lavanderia. L'Four Seasons Hotel Hong Kong rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Four Seasons Hotel Hong Kong propone l'uso della televisione nelle camere. L'Four Seasons Hotel Hong Kong offre un servizio minibar. L'Four Seasons Hotel Hong Kong dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com