HotelsClick.com

Hotel Travelodge Central, Hollywood Road

3 Stelle

  263 Hollywood Road, Tai Ping Shan, Central - Sheung Wan, Hong Kong - Hong Kong, Hong Kong Vedi mappa
Zona: Hong Kong Island

Si tratta di un albergo a 3* di Classe Turistica Superiore. L'albergo dispone inoltre di sale per convegni privati, un centro affari 24 ore su 24 ed un servizio navetta gratuito su determinati percorsi. L'albergo è raccomandato ai viaggiatori individuali sia d'affari che di piacere. (KC Set08)
L'hotel è situato nel distretto Centrale dell'Isola di Hong Kong nella vivace Hollywood Road, rinomata per i suoi mercati d'antiquariato. Dista convenientemente circa 10 minuti a piedi dalla metropolitana Sheung Wan (MTR) e dal terminal dei traghetti di Hong Kong Macau, dal Centro Internazionale della Finanza, dalle aree degli intrattenimenti e dei ristoranti di Soho e Lan Kwai Fong. A 45 minuti d'auto dall'Aeroporto Internazionale..

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni con un alto soffitto ed un pavimento in marmo nero. Le alte finestre dal pavimento al soffitto danno una bella vista sulla vivace via di Hollywood Road. Il banco della reception e' piccolo e semplice.

Esterno

Questo e' un moderno alto edificio a 25 piani.

Camere

142 camere, 6 piani, alberghi in stile contemporaneo, viste panoramiche.

Ristorante

C'e' un ristorante situato al piano mezzanino, di medie dimensioni con una semplice sistemazione. Il ristorante ha un balcone che puo' anche fungere da sala, dove ci si possono godere cocktails o vini. Il menu' ha una piccola buona selezione di piatti Occidentali ed alcune specialita' Asiatiche che includono una colazione continentale self service.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Travelodge Central, Hollywood Road è adattato per disabili. L'Hotel Travelodge Central, Hollywood Road offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Travelodge Central, Hollywood Road offre un servizio minibar. L'Hotel Travelodge Central, Hollywood Road dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota