HotelsClick.com

Pentahotel Hong Kong, Kowloon

4 Stelle

  19 Luk Hop Street , San Po Kong, Kowloon, Hong Kong, Hong Kong - Hong Kong, Hong Kong Vedi mappa
Zona: Kowloon

Il Pentahotel è nuovissimo albergo a Kai Tak vicino al recentemente inaugurato Terminal delle Crociere di Kai Tak. L'area ospitava in precedenza l'aeroporto e l'hotel è vicino a negozi e luoghi di interesse storico. L'hotel offre 695 camere con Internet wifi. L'hotel offre autobus navetta gratuito per la stazione di Hung Hom e il K11 Art Mall presso Tsim Sha Tsui O per la stazione MRT di Diamond Hill, il Megabox Shopping Mall e l'APM Shopping Mall.
Il Pentahotel è situato a Kai Tak, dove si trova la vecchia area aeroportuale di Kowloon East. Si trova a molti minuti di cammino dalla stazione MRT di Diamond Hill e dal recentemente inaugurato Terminal delle Crociere di Kai Tak. Negozio e luoghi di interesse storico si trovano nei paraggi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby di medie dimensioni.

Esterno

E' un edificio moderno a 32 piani.

Camere

Le camere Deluxe nella sezione PentaPlus dell'hotel e sono collocate dal 18° al 32° piano. Le camere hanno una superficie di 22 mq e presentano un arredo funzionale con vista della città e Internet wifi gratuito. Offrono un letto formato king o due singoli mentre un letto extra è disponibile al costo di un supplemento su richiesta. Offrono dotazioni essenziali quali scrivania, linea telefonica IDD con messaggeria, prodotti per l'igiene personale, asciugacapelli, frigorifero, essenziale per preparare caffè e tè, AC regolabile individualmente e cassaforte elettronica. Gli ospiti avranno a disposizione anche Internet veloce (al costo di un supplemento), postazione smartphone e TV LED 37" via cavo da guardare dagli esclusivi letti con materasso Simmons.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Pentahotel Hong Kong, Kowloon è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Pentahotel Hong Kong, Kowloon propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Pentahotel Hong Kong, Kowloon dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HKG
Prenota