HotelsClick.com

Rosedale Kowloon Hotel

4 Stelle

  86 Tai Kok Tsui Road, Hong Kong, Hong Kong - Hong Kong, Hong Kong Vedi mappa
Zona: Kowloon

Situata in una posizione ideale a Kowloon, questa struttura è perfetta per viaggi di affari e vacanze. L'Hotel è stato costruito nel 2012. La struttura ha un totale di 435 camere. Lo stabilimento è costituito da . L'Hotel gode di una posizione ideale nel cuore della città. La stazione ferroviaria principale e la stazione degli autobus si trovano a pochi minuti di auto. Le fermate dell'autobus e della metropolitana più vicine si trovano a pochi passi dall'Hotel. L'Hotel si trova a pochi minuti in macchina dall'aeroporto. L'Hotel si trova a pochi passi dalle principali aree di attrazione della città. Il complesso è accessibile in sedia a rotelle. L'hotel dispone di un parcheggio davvero utile per gli ospiti che arrivano in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby molto grande.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

L'hotel dispone di 84 camere Superior. Tutte sono elegantemente arredate e decorate, creando un ambiente rilassante sia per i viaggiatori di affari che in vacanza. Si sviluppa su quattro piani (6-9 / F), le camere per non fumatori sono confortevoli, compatte e offrono una bella vista sulla città. Gli ospiti potranno godere di una camera completa e dotata di televisore LED da 32 pollici a schermo piatto, connessione internet Wi-Fi internet a banda larga, un mini bar ben fornito e frigorifero, bollitore per caffè e tè e molto altro.

Ristorante

In questo albergo è servita la prima colazione.

Posizione

L'hotel si trova a Mongkok, Kowloon, un quartiere che rappresenta un mix contemporaneo di prestigiosi e lussuosi centri commerciali, centri di intrattenimento e mercatini popolari locali. L'hotel offre un accesso facile e strategico alle stazioni della metropolitana MTR (Olympic Station o Mong Kok East Station), e altre linee di trasporto pubblico che consentono agli ospiti di raggiungere le principali mete d'affari nel quartiere centrale e molte altre attrazioni turistiche di Hong Kong.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Rosedale Kowloon Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Rosedale Kowloon Hotel dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Rosedale Kowloon Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Rosedale Kowloon Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HKG
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com