HotelsClick.com

Hotel Icon

5 Stelle

  17 Science Museum Road - Tsim Sha Tsui East - Hong Kong, Hong Kong Vedi mappa
Zona: Kowloon

Affacciate sul porto di fronte all’Hong Kong Coliseum, le torri dell'Hotel Icon offrono camere e suite di lusso con splendida vista panoramica sulla città. All'ultimo piano, la struttura vanta una piscina all'aperto riscaldata da cui poter ammirare lo skyline di Hong Kong. Raggiungibile facilmente dalle principali vie di accesso, l'Hotel Icon ha un ampio parcheggio e offre su richiesta un comodo servizio di transfer da e per l'Aeroporto Internazionale di Hong Kong. L'hotel è un edificio moderno, che offre sistemazioni di lusso complete delle più moderne comodità. Il personale è sempre cordiale e a disposizione degli ospiti in qualsiasi momento. Tutte le camere hanno finestre a tutta altezza, tende oscuranti, mobili di design moderno con finiture di lusso; i bagni hanno accessori e articoli da toeletta di alta qualità. L’Hotel Icon ha ottimi ristoranti: l’Above and Beyond propone i migliori piatti della cucina cantonese; mentre il Market ha una favolosa cucina a vista, dove si preparano al momento, utilizzando i migliori prodotti freschi, piatti della cucina francese e internazionale. Il Green è un Brassiere che offre snack squisiti e cocktail deliziosi in un ambiente chic e rilassante. Situato nell’area del quartiere di Kowloon vicina al porto, l'Icon Hotel è vicino a molti negozi, centri di divertimento e ristoranti. Ben collegato dai mezzi pubblici, dall’Hotel Icon si possono raggiungere facilmente e in pochi minuti molte delle attrazioni più famose di Hong Kong.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.

Sala

La lobby dell'hotel si trova a piano terra dell'edificio ed ha soffitto molto alto e design moderno.

Esterno

Nuovo ed alto edificio completato nel 2011, dalla facciata esterna contemporanea in vetro.

Camere

internet via television. in-house movie

Ristorante

Nell'hotel vi sono tre ristoranti. Il Green (situato a piano terra) - Il Green è un ristorante aperto tutto il giorno che è caffetteria durante il giorno e bar di notte. Il Market (situato al secondo piano) - La cucina a vista del Market serve delizie internazionali che includono Tapas Spagnole, laksas Malesi, Sushi Giapponese, Antipasti Italiani, Insalate Greche, Noodles Cinesi ed un'intera gamma di specialitá Asiatiche. Date un'occhiata a vostro piacimento. C'è anche una terrazza giardino per coloro a cui piace mangiare all'aperto. Above & Beyong (situato al ventottesmo piano) ? Osservate le viste spettacolari di Hong Kong dal nostro raffinato ristorante di cucina Cinese al ventottesmo piano. Il ristorante offre dim sum e cucina Cantonese stagionale, unitamente a vini dalla nostra collezione privata. Vi sono quattro sale da pranzo private e persino una cucina dove gli ospiti possono portare il proprio chef personale.

Posizione

L'Hotel ICON si trova presso la Tsim Sha Tsui Est di Kowloon, una delle aree più comode ed eccitanti della cittá con facile accesso a indiririzzi economici chiave, raffinate gallerie per lo shopping, mercati nelle strade, siti culturali storici e compless di svago.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 4
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Icon è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Icon propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Icon offre un servizio minibar. L'Hotel Icon dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota