HotelsClick.com

Recensioni Hotel Indigo Brussels City

4 Stelle

  Place Charles Rogier 20, Sint-Joost-ten-Node, 1210, Bruxelles

Hotel INDIGO BRUSSELS CITY Indigo Brussels City è una struttura moderna dotata di servizi benessere, tra cui sauna e hammam, e di un bar con scelta di vini e birre del Belgio. Tutte le mattina viene servita una ricca colazione a buffet, che include piatti caldi come uova strapazzate, bacon e molto altro ancora. Maggiori dettagli Hotel Indigo Brussels City

Indietro

  • Voto 4.1/5 4.1/5
  • Soggiorno 3.9/5 3.9/5
  • Prezzo 4.4/5 4.4/5
  • Camere 3.6/5 3.6/5
  • Posizione 4.3/5 4.3/5
  • Pulizia 4/5 4/5
  • Reception 4.4/5 4.4/5
  • Servizi 4.1/5 4.1/5
  • Servizi business 0.8/5 0.8/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Salvatore
Catania, Italia
19/06/2015

4/5 Vedi recensione completa

Albergo molto buono

L'albergo è in una zona strategica fra la zona commerciale e quella delle istituzioni europee. il personale giovane e molto gentile si prodiga per risolvere i problemi. lo spazio per il relax nella hall è limitato anche perchè l'hotel è molto frequentato. il rapporto qualità/prezzo è ottimo per lo standard di bruxelles. pulizia camere accettabile.

Chiudi

continua

Luigi
Caivano Na, Italia
31/05/2014

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno hilton brussels city

Accoglienza eccezionale attenti alle esigenze dei clienti

Enza
Ricaldone, Italia
31/12/2010

4/5 Vedi recensione completa

Il posto ideale

Albergo in posizione ottima, si raggiunge la grand place a piedi in 10 minuti attraverso una via centrale. la struttura è bella e ben tenuta, molto pulita. ottima la colazione. il personale dimostra serietà e professionalità, come in ogni hilton. se dovessi tornare a bruxelles, non avrei dubbi su dove dormire.

Chiudi

continua

Emanuela
Spoleto, Italia
17/12/2010

4/5 Vedi recensione completa

Buon hotel

Ottimo rapporto qualita' prezzo. l'hotel non risponde ai canoni standard di un hilton.

Andrea
Spoleto, Italia
17/12/2010

4/5 Vedi recensione completa

Buon rapporto qualità/prezzo

Ho soggiornato in questo hotel per tre notti poco prima di natale. la prenotazione fatta attraverso hotelsclick mi ha permesso di ottenere un ottimo prezzo, molto più basso rispetto a tutti gli altri siti di prenotazione on line e addirittura anche del sito diretto dell'hilton. pagando meno di 60 euro per una camera doppia uso singola in un 4 stelle con colazione compresa (altrimenti costa 30 euro!), non ci si può lamentare molto...comunque la stanza era al di sotto della media degli altri hilton in cui ho soggiornato e ho trovato parecchia polvere molto vecchia in una balza del letto che strisciava per terra che non è stata tolta neanche nei giorni successivi. la colazione a buffet è molto ricca e il personale di sala molto gentile. alla reception tutti gli addetti giovani sono stati molto cordiali. invece, un signore abbastanza anziano l'ho trovato molto svogliato e inefficiente. ad una mia richiesta di informazioni circa la situazione in aeroporto (in quei giorni nevicava e il traffico aereo era in tilt) il signore si è limitato a dirmi che non sapeva niente e che non poteva verificare la situazione...

Chiudi

continua

Roberto
Roma, Italia
09/12/2010

3/5 Vedi recensione completa

Cosi cosi

L'albergo è centrale, raggiungibile a piedi in 5 minuti dalla fermata treno brussels nord, peccato per la camera assegnataci veramente piccolina con un bagno minuscolo. l'albergo è un hilton, niente da dire ma le dimensioni dei due ambienti hanno condizionato negativamente il nostro soggiorno, pertanto attenti alle camere che vi assegnano.

Chiudi

continua