HotelsClick.com

Recensioni Hotel Henry Viii

4 Stelle

  23 Leinster Gardens, W2 3AN, Londra

Hotel HENRY VIII L'hotel fornisce due sale conferenze per riunioni ed eventi adatte fino a 60 persone. Altri servizi a disposizione: bar, reception aperta 24 ore, camere non fumatori, ascensore, cassetta di sicurezza, riscaldamento, deposito bagagli, sauna, piscina interna, lavanderia. Hotel adatto per clienti... Maggiori dettagli Hotel Henry Viii

Prenota

  • Voto 3.7/5 3.7/5
  • Soggiorno 3.5/5 3.5/5
  • Prezzo 3.6/5 3.6/5
  • Camere 3/5 3/5
  • Posizione 4/5 4/5
  • Pulizia 3.9/5 3.9/5
  • Reception 3.9/5 3.9/5
  • Servizi 3.7/5 3.7/5
  • Servizi business 1/5 1/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Sergio
Cremona, Italia
15/10/2011

4/5 Vedi recensione completa

Lo consiglierei

Ottima posizione; camera singola comoda e silenziosa con bagno spazioso; colazione veramente abbondante con notevole scelta; personale gentile e disponibile; pulizia accurata.

Alberto
Milano, Italia
26/11/2010

3/5 Vedi recensione completa

Che ciabattata che si è preso l'enrico viii

Sono stato in questo albergo già nel 2007 con un amico. la camera, essendoci due letti singoli, era piccola da standard londinese ma vivibile. questa volta con la mia compagna ci siamo trovati in una stanza minuscola (più alta che larga) con un lato del letto appoggiato al muro e l'altro con uno spazio di 40 cm. il letto assolutamente comodo, ma nella coperta di lana aggiuntiva c'erano dei capelli. infissi obsoleti con parecchi spifferi. climatizzazione della camera non gestibile. il bagno pratico e pulito. la moquette logora da cambiare 10 anni fa almeno. prima colazione eccezionale! la facciata dell'albergo è in ristrutturazione quindi avevamo vista ponteggi. insomma le 4 stelle per noi italiani sono davvero eccessive.

Chiudi

continua

Eligio
Trieste, Italia
17/11/2010

4/5 Vedi recensione completa

Consigliato

Bella stanza, pulita, buona colazione, personale disponibile. peccato che la wi-fi non funzionasse

Piergiorgio
Selargius, Italia
05/12/2009

5/5 Vedi recensione completa

Breve vacanza a londra

Ottimo hotel per pulizia, posizione e prezzo. nella camera non c'era la pompa di calore, ma un termosifone che funzionava benissimo potevamo accenderlo o spegnerlo a piacere. la colazione era varia( bevande calde a scelta dalla macchinetta) muffin deliziosi, croissant buoni e torta. salumi vari e formaggi, frutta fresca,yogurt,uova strappazzate e pancetta.

Chiudi

continua

Cinzia
Stintino, Italia
27/11/2009

5/5 Vedi recensione completa

Un buon albergo

Sono stata in questo albergo anche l'anno scorso nello stesso periodo e mi sono trovata molto bene. e' situato in un'ottima posizione, accessibile con tutti i mezzi pubblici. si trova in una zona tranquilla. le camere dell'albergo sono pulite e ben riscaldate. la colazione è di buona qualità ed abbondante. se torno a londra per la terza volta prenoto sempre in questo albergo

Chiudi

continua