HotelsClick.com

Hotel Studios Anny

3 Stelle

  Skala Kallirachi Thasos Town 640 02 Greece - Isola Di Taso, Grecia Vedi mappa

Si tratta di un buon hotel a conduzione famigliare, in una posizione grandiosa. L'isola di Thassos e' piu' rilassata rispetto alla maggior parte delle isole greche, con molto da vedere e da fare, fuori dai sentieri battuti. L'opzione perfetta per una vacanza piu' tranquilla. (04/09 EP)
L'hotel sorge a Skala Kalirachis, a circa 20 chilometri dalla citta' di Thassos, sul versante occidentale dell'isola, a soli 70 metri dalla spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola.

Esterno

Si tratta di un complesso di edifici costituiti da appartamenti a due piani, che circondano una piscina ed una zona giardino.

Camere

I monolocali, ben mantenuti, sono spaziosi, con arredi in legno funzionali e piastrelle in marmo, dotati di aria condizionata, un angolo cottura e balcone con vedute del mare o del giardino.

Ristorante

La caffetteria e' il punto focale dell'hotel, un'area dove gli ospiti possono riunirsi e rilassarsi, nonche' gustarsi un drink o uno spuntino leggero. Ogni settimana vengono organizzate delle serate greche.

Servizi dell'hotel

  •  Dimensione ingresso Small sized lobby

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Studios Anny propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Studios Anny propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Studios Anny dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota