HotelsClick.com

Hotel Athermi Suites

4 Stelle

  Caldera Megalochori Fira Town 84700 Santorini Greece - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Megalohori

Questo hotel boutique vanta una fantastica posizione tranquilla, direttamente sul mare e tramonti da favola. E 'ideale per coppie e viaggi di nozze, nonché coloro che desiderano una base rilassante da cui partire per esplorare l'isola.
Questa struttura si trova sulla caldera infame, il lato della scogliera a picco sul mare Egeo e sul vulcano. E 'nella zona Megalohori dalla strada che conduce dalla città di Fira per le località balneari di Perissa e Perivolos. La spiaggia dista dieci minuti a piedi dall'hotel al fondo del dirupo. In alternativa, le spiagge di Perissa, Perivolos e Akrotiri sono a 10 minuti di macchina. Fira si trova a dieci minuti d'auto. L'aeroporto è un trasferimento di 15 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' molto piccola.

Esterno

Una struttura nel tradizionale stile delle Cicladi, con pietra dipinta di bianco e piscina affacciata sul mare.

Camere

Con pavimenti in cotto o in legno, travi in legno e in stile tradizionale a mano mobili in legno intagliato, i monolocali sono arredate ciascuna con un proprio tocco unico. Al piano terra si trova il soggiorno e angolo cottura e quindi è al piano superiore la camera da letto con soffitto a volta in stile tradizionale. I servizi includono aria condizionata, televisore, frigorifero e asciugacapelli. Tutte le camere sono dotate di una splendida vista sulle acque turchesi del Mar Egeo e il famoso vulcano.

Ristorante

La sala colazione e' accanto alla piscina, affacciata sul mare. Nel villaggio di Magalohori si trova una selezione di taverna e bar, a soli dieci minuti a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Athermi Suites offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Athermi Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Athermi Suites offre un servizio minibar. L'Hotel Athermi Suites dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota