HotelsClick.com

Hotel Paradise Resort

3 Stelle

  Akrotiri, P.O Box 145 - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Akrotiri

Una delle più grandi attrazioni dell'hotel è la piscina, una delle più grandi di Santorini, situata al centro della struttura e circondata da cinque edifici separati. L'hotel dispone inoltre di bar a bordo piscina, ristorante tradizionale con cucina casalinga, bar, salotto, TV satellitare, aria condizionata, noleggio auto / moto, servizio taxi, servizio medico 24h (su chiamata), escursioni, servizio postale, servizio fax, servizio sveglia, accesso gratuito a Internet wireless (nelle camere e nelle aree pubbliche), servizio di pick up dall 'aeroporto / porto per l'hotel (a pagamento), servizio di pulizia giornaliero, asse e ferro da stiro su richiesta, servizio di lavanderia, animali domestici, camere per non fumatori e parcheggio per oltre 15 auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre alloggi di alta qualità. Dispone di 35 camere, dotate di bagno privato, frigo bar, aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, TV satellitare, telefono diretto, asciugacapelli, accesso a Internet wireless e balcone con vista sul mare, la piscina, o il giardino.

Posizione

La famosa cittadina preistorico di Akrotiri e le spiagge bianche e rosse sono a pochi passi dall'hotel (600 m). Il porto di Athinios si trova a solo 5,5 km di distanza e l'aeroporto a soli 7,5 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Paradise Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Paradise Resort offre un servizio minibar.

Prenota