HotelsClick.com

Hotel Altana

4 Stelle

  Imerovigli - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Imerovigli

Fate un tuffo sotto il sole nella piscina più alta nuoto l'isola e non esitate contro la brezza del mare. Perdere il respiro per le albe ed i tramonti vibrante mistica dalla vostra veranda privata. Rilassatevi nella piscina Jacuzzi privata la tua suite o ringiovanire il corpo e la mente con una pletora di massaggio, yoga, chi-kung e trattamenti di bellezza. Godetevi la colazione fatta in casa fino a mezzogiorno o sperimentare con prelibatezze fatte in casa locali, dolci e degustazione di vini a 'Kafenion', le nostre conserve cavehouse cafe-bar. Assaporate l'atmosfera di relax e di scoperta che si ispirano alcuni dei momenti più romantici ed emozionanti della tua vita.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso edificio storico risalente a oltre un secolo, tra il 1779 e il 1883 è stato conservato, restaurato e rinnovato per soddisfare i più elevati standard di lusso moderno. I 5 appartamenti e 4 suite Altana, ognuna unica, si fondono l'architettura tradizionale locale e l'estetica di comfort moderni che con gusto per soddisfare ogni vero comfort i viaggiatori. Tutti gli appartamenti monolocali e le suite dispongono di veranda con vista spettacolare sulla Caldera e sul Mar Egeo, dove gli ospiti potranno rilassarsi e godere la migliore vista che Santorini ha da offrire. Altana vanta anche una grande veranda comune con uno spazio all'aperto seduta e una piscina Jacuzzi in cima dell'insediamento, diventando così il più alto piscina sull'isola di Santorini, uno dei luoghi più mozzafiato sulla Caldera.

Posizione

Sorge nel piccolo centro di Imerovigli, il punto più alto della scogliera, da cui si possono ammirare splendidi panorami da una posizione privilegiata sulla Caldera.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Altana dispone di sala congressi..

Prenota