HotelsClick.com

Hotel Agnadi Villas

3 Stelle

  Oia, Santorini Island Oia 84702 Greece - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Oia

Situato sulla scogliera di Imerovigli, offre una delle più belle viste sul Mar Egeo e sul vulcano. Tra i servizi offerti: reception 16 ore, parcheggio, deposito bagagli e piscina con relativo bar.
Situato a 12 km dalla capitale Fira, Agnadi villa si trova nel villaggio Oia, a pochi metri dal cuore della vita notturna e dall'area dello shopping. Dall'hotel è semplice spostarsi per tutta Santorini grazie ai trasporti pubblici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Ognuna delle spaziose ed autosufficienti camere è decorata ed arredata con gusto. I balconi privati godono di viste del mare e della campagna. I giardini lussureggianti e la piscina, che circondano le camere, offrono dei momenti di rilassamento e di ringiovanimento. Il personale, cordiale e attento, è disponibile per il banco dei tour, chech in o check out espresso, noleggio auto e servizi internet. Piscina esterna di acqua dolce circondata da splendidi giardini, sala colazione, servizio di pulizia giornaliero, banco di concierge e servizio di relazioni con gli ospiti, internet Wi-Fi gratuito. Servizi: parcheggio privato, servizio di lavanderia, facchinaggio e parcheggiatore, trasferimenti su richiesta.

Esterno

Architettura cubista delle Cicladi, con mura dipinte in bianco calce.

Camere

L'hotel dispone di 27 camere tutte dotate di: telefono, minibar, tv satellitare, asciugacapelli e aria condizionata. Le stanze dispongono inoltre di balcone e connessione internet.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Agnadi Villas dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Agnadi Villas propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota