HotelsClick.com

Hotel Sea View

3 Stelle

  Perivolos - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Perissa

Posizione della struttura In posizione strategica a Santorini (Perivolos), Hotel Sea View sorge vicino a Spiaggia Perivolos e Spiaggia Perissa. Questo aparthotel sulla spiaggia sorge vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Thira antica e Panagia Episkopi.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 24 camere con aria condizionata della struttura, complete di vasca idromassaggio privata e TV al plasma. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e piumino; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto singolo. Le camere sono dotate di balcone attrezzato con vista sul mare e sul mare. Potrai usufruire anche di angolo cottura con frigorifero. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago.Servizi ricreativi, premium e spa Rilassati sulla spiaggia privata della struttura oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina stagionale all'aperto. Questo aparthotel offre, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito e una TV nella hall. Gli ospiti potranno utilizzare la navetta locale gratuita che opera all'interno di 50 metri.Pasti Hotel Sea View ospita uno snack bar. Dopo una nuotata rinfrescante, potrai ordinare il tuo drink preferito al bar a bordo piscina di questo aparthotel.Servizi business e altri comfort Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni ed offre qualche posto in cui sedersi.

Esterno

Si tratta di un tipico, basso, edificio di stile delle Cicladi con muri dipinti di bianco complementato da porte e persiane di legno blu. Le camere sono sparse tutt'intorno alla piscina, che si trova nell'atrio dell'hotel.

Camere

Di medie dimensioni, le camere sono decorate in uno stile tradizionale con morbide tonalità di terra che si integrano ai mobili di legno scuro. I servizi includono aria condizionata, frigobar, asciugacapelli, ventilatore a soffitto, cassaforte, telefono, TV satellitare e balcone.

Ristorante

Il ristorante principale si trova a piano terra e serve prima colazione a buffet ed e' disponibile la cena alla sera dietro pagamento di un supplemento. Il bar della piscina serve spuntini leggeri durante tutto il giorno.

Posizione

Situato nell'animato fronte spiaggia di Kamari nella parte sud est di Santorini, e' stato uno dei primi hotel che e' stato costruito in quest'area. Un recente rinnovamento fa si' che questo hotel offra qualita' eccellente. L'aeroporto e la citta' di Fira sono entrambi a dieci minuti di distanza in auto. Gli autobus locali collegano inoltre Kamari con la citta' di Fira e gli altri resort dell'isola

Prenota