HotelsClick.com

Hotel Acrotel Lily Ann Village

3 Stelle

  Nikiti, Sithonia - 63088 - Nikiti - Sithonia, Grecia Vedi mappa

Il resort è stato rinnovato nel 2021. Gli ospiti possono scegliere tra 40 camere non fumatori situate in due edifici a 2 piani. Il personale multilingue della reception nella hall è pronto ad assistervi con il check-in e il check-out. I servizi includono un servizio di deposito bagagli, una cassaforte e un servizio di cambio valuta. L'accesso wireless a Internet nelle aree comuni consente agli ospiti di rimanere connessi. Sono disponibili strutture accessibili alle sedie a rotelle. Un giardino offre ulteriore spazio per il riposo e il relax all'aria aperta. Ulteriori servizi includono una sala TV. Altri servizi e strutture includono un servizio di sicurezza 24 ore su 24, un servizio di babysitting (a pagamento), un servizio di assistenza all'infanzia, un servizio di trasferimento, un servizio in camera (a pagamento), un servizio di sveglia e un servizio di lavanderia. Un servizio di noleggio biciclette (a pagamento) offre agli ospiti la possibilità di esplorare la zona circostante in modo indipendente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di aria condizionata e riscaldamento regolabile autonomamente. Alcune camere sono dotate di balcone. Le camere dispongono di un letto queen size e di un divano letto. Per gli ospiti più piccoli è possibile richiedere letti per bambini e letti supplementari. Sono inoltre disponibili una cassaforte e un minibar. Gli ospiti troveranno anche una stazione per tè/caffè tra le dotazioni standard. Sono inoltre disponibili telefono con linea diretta, TV satellitare e WiFi. I bagni, dotati di doccia, dispongono di asciugacapelli. Per i genitori con bambini sono disponibili 20 camere familiari.

Ristorante

Sono disponibili diverse opzioni di ristorazione, tra cui una sala da pranzo, una caffetteria e un bar. Nel ristorante climatizzato e non fumatori vi attendono numerose specialità. Il servizio di mezza pensione è offerto come opzione di ristorazione. La colazione e la cena vengono servite ogni giorno. Su richiesta è possibile preparare pasti dietetici, senza glutine e vegetariani.

Posizione

L'hotel è situato a Nikiti, nella Calcidica, un villaggio molto bello e pittoresco di Sithonia, e forma un complesso di quattro edifici tradizionali che invitano a trascorrere bei momenti. È ideale sia per le coppie che per le famiglie. La spiaggia dista solo 400 m, nella baia di Toronaios.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

Hotel Acrotel Lily Ann Village dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Acrotel Lily Ann Village è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Acrotel Lily Ann Village offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Acrotel Lily Ann Village dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Acrotel Lily Ann Village offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Acrotel Lily Ann Village propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Acrotel Lily Ann Village dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota