HotelsClick.com

Acrotel Lily Ann Boutique Hotel

3 Stelle

  Elia Beach - Nikiti - Sithonia, Grecia Vedi mappa

L'hotel è stato modernizzato nel 2021. Sono disponibili 35 camere per non fumatori. Il personale multilingue della reception nella hall è pronto ad assistervi con il check-in e il check-out. I servizi includono una cassaforte e un servizio di cambio valuta. L'accesso wireless a Internet consente agli ospiti di rimanere connessi durante la vacanza. Sono disponibili strutture accessibili alle sedie a rotelle. Un giardino offre ulteriore spazio per il riposo e il relax all'aria aperta. È disponibile un garage per il parcheggio. Altri servizi includono un servizio di assistenza ai bambini, un servizio di noleggio auto, assistenza medica, servizio di trasferimento, servizio in camera (a pagamento) e servizio di sveglia. Un servizio di noleggio biciclette offre agli ospiti l'opportunità di esplorare la zona circostante in modo indipendente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L’hotel ha solo camere Superior vista giardino o vista mare. L'aria condizionata e il riscaldamento regolabile individualmente assicurano che le camere mantengano una temperatura confortevole. Alcune camere dispongono di un balcone. Sono disponibili camere da letto separate. Per gli ospiti più piccoli è possibile richiedere letti per bambini e letti supplementari. Sono inoltre disponibili una cassaforte e un minibar. Gli ospiti troveranno anche una stazione per tè/caffè tra le dotazioni standard. Il telefono con linea diretta, la televisione satellitare e il WiFi forniscono tutto l'essenziale per una vacanza confortevole. Le pantofole sono incluse. I bagni, dotati di doccia, dispongono di asciugacapelli e accappatoi. Gli ospiti possono anche prenotare camere adatte alle sedie a rotelle con bagni accessibili alle sedie a rotelle.

Ristorante

I servizi per la ristorazione includono una sala da pranzo, una caffetteria e un bar. Gli ospiti possono gustare le delizie culinarie del ristorante non fumatori e climatizzato, che offre seggioloni per bambini. Il servizio di mezza pensione è offerto come opzione di ristorazione. Un'abbondante colazione a buffet, un brunch, un pranzo à la carte e un'ampia cena a buffet offrono un'ampia varietà di piatti. Su richiesta è possibile preparare piatti dietetici, senza glutine e vegetariani.

Posizione

Ideale per gli amanti delle vacanze al mare e per le famiglie, questo hotel boutique si trova a Nikiti, a pochi passi dalla spiaggia. La fermata dell'autobus si trova proprio accanto all'edificio. L'aeroporto di Salonicco (SKG) dista circa 98 km.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Noleggio auto
  •  Garage auto

Acrotel Lily Ann Boutique Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Acrotel Lily Ann Boutique Hotel è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Acrotel Lily Ann Boutique Hotel dispone di un telefono con linea diretta. L'Acrotel Lily Ann Boutique Hotel offre un servizio minibar. L'Acrotel Lily Ann Boutique Hotel è adattato per persone diversamente abili. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Acrotel Lily Ann Boutique Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota