HotelsClick.com

Hotel Acrotel Elea Beach

4 Stelle

  Elia Beach - 63088 - Nikiti - Sithonia, Grecia Vedi mappa

Ha preso il suo nome dalla spiaggia Elia, in Sithonia di Calcidica, dove è stato costruito per una vera fuga dalla routine.Integrato con armonia in un bellissimo ambiente naturale, offre vista sul mare, respira la freschezza della brezza del mare e combina conforti moderni e buongusto. Elea Beach costituisce una scelta di vacanze completa, siccome dispone delle strutture e dei servizi che vi fanno godere dei momenti di rilassamento estivo tutto il giorno e tutta la sera. La guarnizione di pietra vi da un benvenuto elegante nella sala di accoglienza accanto al ristorante eccellente con vista meravigliosa, dove si serve la prima colazione, il pranzo e la cena in un ricco buffet. Nel bel giardino si organizzano spesso barbecues. Nel bar della piscina, di fronte al edifizio della reception, godete di bevande frizzanti, caffè, succhi, spuntini, gelato, bibite & cocktail rinfrescanti tutto il giorno fino alla sera. Intorno alla piscina (di adulti e di bambini) sono disponibili sedie a sdraio & ombrelloni gratis, mentre il personale competente è disposto a soddisfare ogni bisogno. A soli 80 metri dall’albergo c’è una spiaggia con acque blu-verde, premiata con la bandiera blu, per nuotare nelle acque cristalline del Golfo Toroneos.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere comode e grandi con comfort moderni e vista impressionante sul Golfo Toroneos vi offrono momenti di rilassamento e tranquillità. Elea Beach dispone di 80 camere in otto bei locali di architettura tradizionale: 36 Standard camere doppie che possono ospitare tre persone, 18 Superior camere doppie (con letto supplementare) per 4 persone e 26 appartamenti di famiglia con due stanze con un letto doppio e due letti singoli. Ogni camera dispone di: aria condizionata, televisione via cavo, sala da bagno con doccia e balcone o veranda.

Ristorante

L'hotel ha creato un menù con sapori della cucina mediterranea e greca con attenzione particolare alla soddisfazione gastronomica. Scegliete dal grande buffet dell’abbondanza quello che volete e godete della vostra prima colazione, pranzo e cena in un luogo con vista meravigliosa sul mare che vi incanterà. Il ristorante alla carta, Lemoni, membro orgoglioso della catena Love to Cook,  vi aspetta dalla sera per un pranzo indimenticabile preparato dallo chef talentuoso. Il bar dell’albergo accanto alla bella piscina, circondato da un bel giardino con olivi, fenici e piante, vi offrirà dei momenti preziosi di tonificazione con bevande fredde, succhi e caffè con vista sul mare. Di sera, si trasforma in un bar con bella atmosfera, bevande alcoliche e cocktail che vi impressioneranno.

Posizione

Elea Beach offre al visitatore servizi moderni per vacanze estive da sogno nella spiaggia Elia, in una spiaggia privata meravigliosa con sabbia d’oro ed acque blu cristalline.Moto vicino all’albergo si trovano i villaggi Nikiti (10km) e Neos Marmaras (12km) che offrono molte possibilità per mangiare, bere e divertirsi.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Piscina all'aperto

Hotel Acrotel Elea Beach dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Acrotel Elea Beach è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Acrotel Elea Beach propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota