HotelsClick.com

Hotel La Stella

4 Stelle

  Glastros, 303 - 84600 Glastros - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Mykonos

Tutti i monolocali dispongono di aria condizionata, cucina con pentole e tegami, frigorifero e bollitore per tè e caffè. I servizi in camera includono TV satellitare, connessione internet Wi-Fi e cassetta di sicurezza a richiesta.Nel giardino c'è un bar-snack bar, dove vengono serviti succhi di frutta fresca, crepes, dolci fatti in casa, bevande, cocktail e molto altro.Gli ospiti possono organizzare tour, taxi o auto a noleggio presso la reception, che opera tra le 8 del mattino e le 10 di sera.
La conduzione familiare, La Stella Studios & Apartments sono situati nella zona di Glastros, 1,8 km dalla città di Mykonos e a circa 1 km dalla spiaggia di Platy Gialos.Ogni 20 minuti vi è il servizio autobus per la città/mare e la fermata dell'autobus è proprio di fronte alla struttura. La spiaggia di Platys Gialos è collegata alla maggior parte delle spiagge delle isole tramite barca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Lo Studio-Apartments "La Stella" è costruito e arredato in stile tradizionale. Ogni parte delle camere è di colore bianco-beige e vi è anche la scelta di un colore diverso per ogni stanza che dà ad essa il suo nome.Tutti i monolocali dispongono di cucina, pentole e tegami, frigorifero, macchina da caffè-tè, vasche da bagno (tranne uno), asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, internet wifi, cassetta di sicurezza a richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota