HotelsClick.com

Hotel San Marco

5 Stelle

  Houlakia Bay - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Mykonos

Questa proprieta' e' composta da diversi edifici di stile delle Cicladi poste su di un colle delicato che scende alla baia. Verso la parte frontale dell'hotel vi e' una piscina.
Situato a 4 km da Houlakia Bay a nord-ovest della città di Mykonos e a 1,5 km a nord del nuovo porto di Toulos. La più vicina spiaggia di sabbia è quella di San Stefano a 2 minuti di auto. Il trasferimento dall'aeroporto dura circa 15 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie, con un'area bar/lounge immediatamente accanto ad essa che offre molti posti a sedere. E' decorata nello stile tradizionale dell'hotel.

Esterno

Questa proprieta' e' composta da diversi edifici di stile delle Cicladi poste su di un colle delicato che scende alla baia. Verso la parte frontale dell'hotel vi e' una piscina.

Camere

Il complesso alberghiero San Marco offre sistemazioni a Mykonos in 85 camere spaziose e completamente rinnovate di varie categorie che si sviluppa in quattro complessi indipendenti, tutte in tipico stile cicladico.Tutte le camere sono dotate di telefono diretto, aria condizionata, TV satellitare, radio o filodiffusione, mini bar, cassaforte e asciugacapelli. Tuttavia, ogni tipologia di camera ha le proprie caratteristiche. Tutte le camere dispongono di veranda o balcone, con vista mare, vista giardino o vista sulle colline circostanti di Houlakia Bay.

Ristorante

Ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel San Marco dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel San Marco propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel San Marco offre un servizio minibar.

Prenota