HotelsClick.com

Hotel Grecotel Mykonos Blu

5 Stelle

  Psarou, s/n - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Mykonos

Immaginate un luogo ... dove il mare e il cielo ipnotizzano le anime. Un oasi blu dove il sole avvolge ogni giorno con il bianco brillante. Situato su una scogliera prospiciente la spiaggia di fama mondiale a Psarou, questo resort da sogno galleggia sul bordo di una fantasia Egeo, così come la piscina a sfioro unico che sembra librarsi in aria.
Un oasi blu dove il sole avvolge ogni giorno il bianco brillante e la luna ha un antico fascino in ogni notte stellata. Immersi nell' isola cosmopolita si trovano i bungalow dell'isola, suite e ville private di Mykonos.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I 100 bungalow imbiancati di pietra e le suite, alcune con piscina privata, sono decorati con tessuti naturali in assoluto bianco e blu. Troverete la splendida vista dalla vostra camera particolarmente curata, stimolante e mozzafiato.Progettate per sfruttare al massimo la luce brillante del Mar Egeo, le ville sono ultra-ampie, ariose e alcune con viste panoramiche sul mare.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Grecotel Mykonos Blu propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Grecotel Mykonos Blu offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com