HotelsClick.com

Hotel Anemoessa Boutique

4 Stelle

  Kalafatis - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Kalafatis

Alberghi a 4 stelle, atmosfera appartata, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie, vista sull'oceano ed eccellente servizio, stile moderno e camere arredate in stile elegante. Attività ricreative: piscina all'aperto. Servizi: servizi di portineria, servizio reception 24 ore su 24.
L’Anemoessa 4 stelle Hotel Boutique, è costruito su una collina che domina la splendida spiaggia incontaminata di Kalafatis, un tranquillo villaggio di pescatori nella parte sud-est di Mykonos. La spiaggia di Kalafatis è conosciuta come il luogo ideale per praticare sport acquatici come il windsurf, waveriding, sci, surf, kite surf, jet ski e praticare numerose attività sportive e ricreative.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L’Anemoessa boutique hotel di Mykonos offre tra le migliori sistemazioni di lusso della Grecia, propone ai suoi ospiti una scelta tra 24 splendide camere doppie e triple e 2 splendide suite per coppie, amici o vacanze in famiglia.Ognuna delle spaziose camere e suite del Boutique Hotel Anemoessa, accuratamente disegnate e decorate nelle tinte del bianco, dell’azzurro o del verde, e’ pensata per deliziare con l’arredamento moderno dell’ Isola e per far ammirare il profondo blu del Mar Egeo.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno, il servizio al bar della piscina e' disponibile.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Anemoessa Boutique dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota