HotelsClick.com

Hotel Kivotos Mykonos

5 Stelle

  Ornos Beach, Ornos - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Ornos

Per la costruzione di questo hotel spettacolare dalle linee eleganti è stata prestata particolare attenzione all'ambiente e alle tradizioni di Mykonos. Il paesaggio rilassante, gli splendidi giardini e il servizio discreto e attento garantiscono una vacanza all'insegna del comfort. Gli ospiti saranno entusiasti del loro soggiorno. Propone hall con reception 24 ore su 24, express Check-In/Out, personale plurilingue, quotidiano tutti i giorni, bicchierata di benvenuto, servizio in camera 24 ore su 24, pulizie due volte al giorno, servizio navetta fra hotel, aeroporto e porto, servizio navetta gratuito per Mykonos (solo in bassa stagione), lavanderia, pulitura a secco e stireria. Sala giochi, Internet café (a pagamento), autonoleggio, drogheria, parrucchiere, boutique, galleria d'arte, sale conferenze, cinema, yacht a vela prenotabili per escursioni private, noleggio di elicottero e lear jet, escursioni per Delos, parcheggio privato e chiesa. Sono disponibili inoltre caffetteria, bar e ristorante. Il personale eccellente e attento si occuperà di far trascorrere agli ospiti una vacnza indimenticabile. È possibile organizzare celebrazioni per matrimoni, feste di compleanno, battesimi, cocktail party, anniversari, mostre e sfilate di moda.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni ed offre un'area salotto.

Esterno

Costruito nello stile tradizionale dell'isola usando pietra locale e persiane e porte di legno dipinto di blu tipico di Mykonos, l'hotel presenta una piscina davanti all'edificio principale che si affaccia sul mare. I giardini circostanti e le aree pubbliche sono mantenute ad altissimi livelli qualitativi.

Camere

Le camere sono molto ben arredate e di buone dimensioni. Esse sono decorate singolarmente in stile tradizionale delle Cicladi. I colori sono rilassanti e neutrali. I servizi includono aria condizionata, televisione con canali satellitari, radio, telefono, minibar, cassetta di sicurezza, lettore DVD, bagno, pantofole, articoli da toeletta di lusso e hairdryer.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel serve una selezione di cucina gourmet internazionale e locale in un ambiente romantico e rilassato che si affaccia sul Mare Egeo. Il ristorante e' nello stesso stile dell'hotel. Il decor e' supportato da opere d'arte appartenenti alla collezione privata del proprietario dell'hotel. Sono inoltre presenti un pool bar e ristorante a lato piscina che propongono una selezione di piatti e drink. Per occasioni speciali sono disponibili anche pasti privati.

Posizione

Questo hotel a 5 stelle è situato sulla costa di Mykonos ed è stato fondato nel 1993. Si tratta di 50,0 chilometri dalla storica isola di Delos e la più vicina stazione non è disponibile.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Kivotos Mykonos è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Kivotos Mykonos propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Kivotos Mykonos offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Kivotos Mykonos propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota