HotelsClick.com

Hotel Mykonos Theoxenia

4 Stelle

  Kato Mili - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Mykonos

Costruito nel 1960 dal famoso architetto greco Aris Konstantinidis, l'hotel è stato trasformato in un edificio moderno, seppur sempre nello stile minimalista degli anni '60, che seduce sia dal punto di vista architettonico che dell'arredamento di interni. Le 6 ali dell'edificio, completamente climatizzate, dispongono in totale di 52 camere, 38 delle quali doppie, 2 singole e 12 suite. Gli ospiti vengono accolti in una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassette di sicurezza, cambio valuta e ascensore. L'albergo mette inoltre a disposizione una caffetteria, un bar, un salone con angolo TV, un ristorante à la carte climatizzato, una sala conferenze e l'accesso a Internet. Gli ospiti hanno inoltre a disposizione servizio in camera, servizio lavanderia, assistenza medica, parcheggio e garage.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La zona reception è di buone dimensioni ed arredata modernamente. I muri ed i pavimenti sono di pietra nuda, aumentando l'atmosfera rustica del complesso.

Esterno

Si tratta di un edificio basso, costruito negli anni 60 e progettato dall'acclamato architetto Aris Kostantinides e sorge nel mezzo dei suoi giardini lussureggianti.

Camere

Le camere dispongono di un'area salotto per maggiore spazio e comfort, una camera di alto livello con pavimenti in legno e stanza da bagno di lusso con vasca e cabina doccia con idromassaggio separate. Le suite sono sparse lungo i giardini e sono raggiungibili dall'edificio principale tramite sentieri pedonali. Il tema delle decorazioni è contemporaneo minimalista, grazie all'uso di colori forti e luminosi ed arredamento in faggio chiaro, influenzato dallo stile degli anni 60. I pavimenti sono fatti di nude pietre da lastricare con occasionali tappeti posati sopra. Le camere sono dotate di aria condizionata, mini bar, cassetta di sicurezza, televisione satellitare, telefono, accesso internet e mini hifi. Sono inclusi anche le pantofole, accappatoi ed accessori per la toilette di lusso. All'arrivo vengono offerti un aperitivo di benvenuto, della frutta fresca ed una bottiglia di vino.

Ristorante

Il ristorante si trova appena fuori la zona reception ed è confortevole. Le viste dal ristorante sono eccellenti.

Posizione

La proprietà si trova sulla collina vicino ai mulini a vento, e si affaccia sulla baia della città di Mykonos e si trova proprio ad una breve passeggiata dalle principali strade tortuose e dai vicoli che abbelliscono questa isola idilliaca. Dista appena 5 minuti in auto dall'aeroporto.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze doppie 25
  •  Stanze matrimoniali 15

Hotel Mykonos Theoxenia dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Mykonos Theoxenia propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Mykonos Theoxenia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JMK
  • Distanza dal centro: 6 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 5 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 5 MIN
Prenota